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1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 07, 2004, 09:51:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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concordo con homer, per spendere una fucilata in un scoreggia meglio prendere uno scoter, tutto grazie alle normative di merda, se mi avessero fatto la stessa domanda nel 96 avrei consigliato il supercity 125, motore, gomme e freni del mito su telaio motard.......
cmq adesso quando passa una mito o una rs mi vien da ridere, mentre quando si andava in giro con homer con la mito vera era una goduria il rumore, rombavano, ora scorreggiano
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Settembre 07, 2004, 09:52:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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bellina...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 07, 2004, 09:56:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Beh, piano, qua si continua ad assimilare il concetto di "piacere di andare in moto" con quello di "prestazioni". Un Mito con 15CV ha pur sempre un telaio, freni e sospensioni della madonna rispetto a uno scooter. Anche se fa "solo" i 120 chissenefrega, vuoi mettere quanto ti diverti in montagna. In salita non sarà un fulmine, ma per il resto altro che scooter!
ok andrea, ma se in salita non è un fulmine cosa faccio, vado in discesa? Se pdevo prendere un 125 smanettare come un pazzo sul cambio per fare i 40km/h tanto vale uno scooter
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Settembre 07, 2004, 09:56:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Beh, piano, qua si continua ad assimilare il concetto di "piacere di andare in moto" con quello di "prestazioni". Un Mito con 15CV ha pur sempre un telaio, freni e sospensioni della madonna rispetto a uno scooter. Anche se fa "solo" i 120 chissenefrega, vuoi mettere quanto ti diverti in montagna. In salita non sarà un fulmine, ma per il resto altro che scooter!
quoto. imparagonabili !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Settembre 07, 2004, 09:59:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ok andrea, ma se in salita non è un fulmine cosa faccio, vado in discesa? Se pdevo prendere un 125 smanettare come un pazzo sul cambio per fare i 40km/h tanto vale uno scooter
Emi, dài, sii serio. Stiamo parlando di una ragazza di sedici anni (anche se fosse un maschio, è lo stesso discorso) che vuole una motocilcetta con 15CV che fa i 120. Non fa i 40, e nemmeno gi 80, fa i 120... vale a dire che va più forte di qualunque limite che potrebbe trovare in strada (visto che in autostrada non ci può andare). Io mi divertivo anche col cinquantino, tu hai dovuto aspettare il 125 da 180 al'ora per divertirti? « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 09:59:47 am da &re@ »
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Settembre 07, 2004, 10:00:31 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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ma fai un bel tuffo nell'usato con una bella mito 7 marce oppure una vecchia ma stupenda NSR125r carenata sono + belle e spendi anche meno
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 07, 2004, 10:00:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Mi sa che ci siamo dimenticati questa...: la ragazza chiede espressamente una stradale, la CBR 125R è una supersport, nel suo piccolo. Mono 4T ad acqua, 6M, 15cv (credo 'aggirabili' 8)). Pure bella ed economica, dato che veleggia sui 3.000 Euro, ben 1.500 meno della Cagiva Raptor 125. Senza contare che consuma molto meno Aggirabili? Credo che sia tanto se riesci ad arrivare al limite dei 15cv, superarlo mi sa di impossibile (per la cronaca l'XR 125 ha rilevato al banco di motociclismo meno di 10 cv ... )
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 07, 2004, 10:01:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ma fai un bel tuffo nell'usato con una bella mito 7 marce oppure una vecchia ma stupenda NSR125r carenata sono + belle e spendi anche meno Non puoooo, deve prendere una moto con max 15CV... P.S. Il mio 125 faceva i 140, io mi divertivo anche con quello.
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Loggato
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alura |
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Settembre 07, 2004, 10:03:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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&re@ |
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Settembre 07, 2004, 10:05:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Nella mia avevo messo l'arrow, dopo l'incidente (costava anche meno della marmitta originale). Aveva guadagnato un po' di giri, forse a 145 ci arrivava ma non è che fosse un mostro onestamente.
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Loggato
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alura |
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Settembre 07, 2004, 10:10:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Nella mia avevo messo l'arrow, dopo l'incidente (costava anche meno della marmitta originale). Aveva guadagnato un po' di giri, forse a 145 ci arrivava ma non è che fosse un mostro onestamente.
Arrow pure io, ma solo il silenziatore... che poi trasferiii sul 250 che cambiava mostruosamente il suo comportamento. Con il sileziatore gilera sembrava un 4T, con tantissima coppia in basso, con l'arrow perdeva coppia ma aveva un allungo notevole.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Walter |
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Settembre 07, 2004, 10:11:18 am |
Visitatore, , posts |
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Guardate un pò con cosa mi tocca andare in giro oggi... scooter sostitutivo (TransAlpina x tagliando in officina, apprezzate la ripetuta rima ): Honda @ 150cc. ES (sistema di risparmio carburante che spegne il motore al minimo da fermo e lo riavvia con una ruotata di gas). Quello che più mi infastidisce è la totale assenza di protezione aerodinamica. E comunque vibracchia. Però è molto molto maneggevole e ha la frenata combinata. « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 10:12:00 am da Walt »
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 07, 2004, 10:13:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Arrow pure io, ma solo il silenziatore... che poi trasferiii sul 250 che cambiava mostruosamente il suo comportamento. Con il sileziatore gilera sembrava un 4T, con tantissima coppia in basso, con l'arrow perdeva coppia ma aveva un allungo notevole.
La mia era completa, con quel silenziatore strano fatto come la Supertrapp (che sfiatava verso il basso). Aveva guadagnato in alto e perso un po' ai bassi, ma il motore originale del TDR era forse il 125 2T con più "bassi" in commercio, quindi non era 1 problema. Togliendo il tappo in fondo alla marmitta, faceva muro 1000 giri prima, incredibile che un particolare del genere fosse così importante!
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Loggato
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