|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:17:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lo so anche io che il telaio di una mito la renda molto più divertente di uno scooter, ma consideriamo i costi...l'ultima volta che ho comprato motociclismo (sarà stato 2 anni fa) costava 5000 euro...ma siamo matti? Vabbé divertirsi, ma buttar i soldi...sarebbe come comprare una ferrari con il motore della Seicento...telaio della madonna, freni,assetto pazzeschi ma poi non arriva a 120 prima di una settimana...a che serve? Andare in montagna? Qua si parla di una moto da ragazza da usare in città...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 10:20:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Andrea io non ho dovuto aspettare il 125 da 180km/h, perchè mi divertivo come un matto con la moto da cross, nei campi vicino alla casa in campagna, non faceva 180 ma ti posso garantire che viaggiava parecchio (forse aveva qualcosa più di 34cv...) se deve usare il veicolo in citta, per spender in un 125 tanto vale uno scooter.
CMQ l'acquirente della mito di homer era una pulzella....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 10:22:52 am |
|
Ok, allora può prendere un'altra moto qualunque, che costi meno di 5000 euro. Io contesto che "tanto vale prendere uno scooter". Porco giuda, vuole una moto, ce ne sono già abbastanza di bidet a due ruote in giro...
se con bidet intendi scooter ti posso dire che anche di 125 da 3cv ce ne sono in giro molti....ed aumentano il numero di sanitari....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:25:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se con bidet intendi scooter ti posso dire che anche di 125 da 3cv ce ne sono in giro molti....ed aumentano il numero di sanitari....
Vabbé, mi arrendo, allora che prenda uno scooter. Scooter è bello, non ti bagni, puoi usarlo con la gonna, hai il vano per il casco, niente cambio, stai comodo eccetera. Scooter forever, domani vendo l'Hornet e compro un Atlantic 500.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 07, 2004, 10:28:00 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Andrea io non ho dovuto aspettare il 125 da 180km/h, perchè mi divertivo come un matto con la moto da cross, nei campi vicino alla casa in campagna, non faceva 180 ma ti posso garantire che viaggiava parecchio (forse aveva qualcosa più di 34cv...) se deve usare il veicolo in citta, per spender in un 125 tanto vale uno scooter.
CMQ l'acquirente della mito di homer era una pulzella....
Cross cross, io ne stò cercando una 125 targata; non è che conosci qualcuno Emi? Grassie! Cmq, a differenza di quello che si dice in giro e dai dati dichiarati delle case (che parlano di 41cv, parenti di 328cv/litro ), la potenza reale al banco rilevata alla ruota di un cross 125 è di circa 29,5/30,5 cv; la più potente 125 mai testatat al banco era la RS 125 capace di erogare 34,5 cv alla ruota; ricordo però che la versione sport pro dell'Aprilia non è mai stata provata al banco e, pur differendo nel diffusore del carburatore (28mm per la SP, 36mm per la versione "normale"), si vociferava che avesse qualcosa in più in termini di potenza della normale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:28:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Scooter forever, domani vendo l'Hornet e compro un Atlantic 500.
Perchè invece non godere a piene mani di una sana, fiammante TransAlp ?? « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 10:28:52 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:28:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo so anche io che il telaio di una mito la renda molto più divertente di uno scooter, ma consideriamo i costi...l'ultima volta che ho comprato motociclismo (sarà stato 2 anni fa) costava 5000 euro...ma siamo matti? Vabbé divertirsi, ma buttar i soldi...sarebbe come comprare una ferrari con il motore della Seicento...telaio della madonna, freni,assetto pazzeschi ma poi non arriva a 120 prima di una settimana...a che serve? Andare in montagna? Qua si parla di una moto da ragazza da usare in città...
Vabbe' ma magari questo qui non ha problemi di soldi....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:32:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Il padre della ragazza interessata mi ha appena mailato: è molto propenso alla CBR 125R, anche se non è convintissimo della reperibilità dei ricambi (è prodotta in Thailandia). Bah....io andrei personalmente ad effettuare un sopralluogo in loco per saggiare tale incognita. Non potrei mai permettere che mia figlia restasse priva delle sua libertà di spostamento. « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 10:33:15 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 10:32:24 am |
|
non è questione di arrendersi capisco il tuo punto di vista, ma quello che voglio dire (e ci provo per l'ultima volta ) e che non vedo perchè si debbano spendere cifre della madonna per avere un telaio da moto gp e il motore del ciao. capisco che la moto sia più formativa, ma alla fine non ci devo andare in ferie e mi devo muovere da A a B. Se vendi l'hornet fammi sapere......ho un amico che la scambierebbe con una mito 125 da 13cv...direi che lo scambio ci sta tutto.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:33:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il padre della ragazza interessata mi ha appena mailato: è molto propenso alla CBR 125R, anche se non è convintissimo della reperibilità dei ricambi (è prodotta in Thailandia). Bah....io andrei personalmente ad effettuare un sopralluogo in loco per saggiare tale incognita. Non potrei mai permettere che mia figlia restasse privata delle sua libertà di spostamento.
Beh, è una Honda, penso che possa stare tranquillo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2004, 10:33:50 am |
|
Cross cross, io ne stò cercando una 125 targata; non è che conosci qualcuno Emi? Grassie! Cmq, a differenza di quello che si dice in giro e dai dati dichiarati delle case (che parlano di 41cv, parenti di 328cv/litro ), la potenza reale al banco rilevata alla ruota di un cross 125 è di circa 29,5/30,5 cv; la più potente 125 mai testatat al banco era la RS 125 capace di erogare 34,5 cv alla ruota; ricordo però che la versione sport pro dell'Aprilia non è mai stata provata al banco e, pur differendo nel diffusore del carburatore (28mm per la SP, 36mm per la versione "normale"), si vociferava che avesse qualcosa in più in termini di potenza della normale. bhè se vuoi il primo sabato che sono in giro vado in due o tre posti a vedere.....se si ricordano ancora la mia faccia.....
|
|
|
|
|
|