|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 00:28:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stasera ho trovato nella casella postale un bel regalino da parte di BMW.....l'invito per andare a guidare in pista la Z4.....si può scegliere se prenotarsi per Monza oppure per Vallelunga....molto più divertente la seconda da guiadre ma mi viene un attimo scomoda.... Indi per cui andrò in quel di monza. I giorni in cuisi può partecipare all'evento sono 15-16-17 settembre per monza, dalle 18 alle 20 e 22-23-24 settembre per Vallelunga, dalle 18 alle 22. Io vado di fisso giovedì sera.Qualcuno mi accompagna? Il numero per prenotarsi è 011-882413 oppure 011 8173486. L'unica cosa è che probabilmente per la prenotazione vi chiederanno che modello di BMW avete e qualche dato specifico che attesti che lo avete sul serio....però provare non nuoce.... Soparttuto i milanesi, chi verrebbe? P.S. Lupo non rispondere che tanto lo so che sei già sotto casa mia, tanto più che ci andiamo col cocco rimesso a nuovo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2004, 08:31:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io vado di fisso giovedì sera.Qualcuno mi accompagna?
NOOOOOOOOOOOOOOOOo io, se mi accettano, DOVRO' andarci il 15, dato che giov, ven e sab sono in tour.... comunque ho già comprato un mazzo di rose da 100 per corrompere la signorina e farmi assegnare il 3000. sul retro dell'invito compaiono inquietanti numeretti (2.2 e 2.5...cosa vorranno dire?) « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 08:31:34 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2004, 10:02:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 07, 2004, 10:53:58 am |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Settembre 07, 2004, 11:22:42 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
anche a me non è arrivato ancora niente, se non la richiesta se volevo fare un test drive della 1. Naturalmente la risposta è stata affermativa, ma non mi hanno ancora comunicato la data.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 07, 2004, 11:45:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io credo che abbiano spedito l'invito a province limitrofe a quelle degli autodromi...non credo che abbiano invitato i Leccesi o i trapanesi, per dire
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 20:10:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Prenotato stamattina.....Giovedì 16 ore 18.....qualcuno dei nordico/milanesi viene (a parte Lupo che sta già aspettando sotto casa mia? )
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2004, 20:53:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHAHHAHAHA ha funzionato ho fatto un giro di più!!! lui poi, vedendo che quello davanti rientrava, ha chiesto alla radio: ma non erano 3 giri? (se fanno davvero due giri è un po' pochino) le rose della receptionist invece non hanno funzionato: ho guidato la 2200 c'erano le tartine nella lounge con panche color wengè molto chic, ma io mi sono fiondato subito a bordo pista perchè ero alle 18. Il primo: stavano togliendo il cellophane dalla moquette... ti fanno mettere una specie di cuffia per la doccia e poi il casco, e dopo il giro del pilota la guidi con capote aperta... comunque, premesso che IMHO è impossibile valutare un 2200 a monza (l'ho mandato in fuorigiri 4 volte....mi sembrava fermo), alla fine guardando la velocità è un bel peperino. E poi sale senza buchi e incertezze... L'assetto mi ha colpito molto positivamente, la posizione di guida pure con volante verticale, e tiene benissimo. Se la comprate mettete i sedili sportivi senza indugio però! Alla fine sentiva un po' di bruciato ihihih quindi prendete nota delle targhe che se ce le ritroviamo a km0 lasciamo perdere Io poi non ho ancora capito perchè si dice sempre che la qualità degli interni bmw è calata: davvero no, sempre molto ben fatte, bei materiali. Forse è il design minimalista che da quell'impressione... E poi mi sono pure beccato due camion della Jaguar Racing che lasciavano Monza.....machevvvvuoi di più (a parte il lucano). Mi ha fatto piacere tornare a Monza, l'ultima volta è stato per provare la Volvo V80, insospettabilmente agile... bon, io ho dato, sotto a chi tocca. PS: dimenticavo: i piloti sempre gentilissimi, come a Misano, e poi grazie a BMW
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2004, 00:08:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Devo inventarmi qualcosa anche io allora....se gli porto un'altra scatola di montecristo non funziona più mi sa......che suggerisci? 2 giri?Ma che pidocchi dai.......casso gli costa fartene fare uno o due ancora......e poi tutto lì?Niente prova anche in strada sulle belle curvette nella campagna intorno a monza?MAh....triste..... Domani rimarrò deluso già lo so......il casco è già pronto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2004, 00:53:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo che se domani diluvia ancora come adesso....ci sarà da ridere in pista.....basta che non cominciano a rompere i maroni "eh ma no con la pioggia è pericoloso sa, meglio far guidare solo i tester".....sarebbe proprio la buffonata suprema.....come se stessero sempre parlando con qualcuno che va in giro in bicicletta solitamente......stèm a vedè...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 16, 2004, 17:33:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
prova con del pakistano pregiato due giri sono veramente pochi, manco il warm up riesci a fare, però 3 per essere una prova può essere accettabile IMHO calcolando che è pur sempre una prova e che dopo 3 giri hai cotto i freni buon giro!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2004, 00:33:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
YAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAAAAAAA eccomi di ritorno......prova fatta...solo 2 giri come da copione.....però li ho fatti sul 3.0 Porca di quella puttana che suono....e che motore spaziale, avevo provato la 2.5 e il 3 litri BMW non ero ancora riuscito a guidarlo mai su nessun modello......non c'è altro da dire se non ULLAMADONNA......anche uscendo dalle traiettorie in 3a bastava affondare tutto per ripartire e risalire alla grande......cambietto corto anche se con innesti non così precisi come ci si aspetterebbe......assetto e telaio semplicemente da commozione cerebrale...purtroppo non ho potuto disinserire l'elettronica ma togliendo tutto e pigiando il prezioso tastino Sport in pista secondo me si può fare un circo da paura con questa macchina spettacolo. Unico neo riscontrato, la frenata.....per carità, frenare frenava, peccato che bisognasse arrivare quasi a fondo corsa...e poi la frizione morbidissima, abituato a quella pietrificata del cupè c'è mancato poco che alle prime cambiate sfondassi il pianale con la scarpa. La figata più grande sono state le due modifiche che hanno apportato al tracciato, ovvero un veloce destra-dritto-sinistra tra i birilli messo sul rettilineo della partenza e uno slalom quadruplo sempre coi birilli prima di arrivare alla parabolica, geniali, troppo divertenti da fare, così dovrebbe essere monza, non quella pallosa serie di poche curve che inframmezzano dei rettilinei troppo lunghi come è adesso. Cos'ho dimenticato?Mah, ci penso. Intanto mi godo il ricordo. Una grandissima macchina in ogni caso, c'è poco da fare.ùrollio quasi nullo (aveva i 18), corposità anche in basso, cambi di direzioni istantanei, stabilità perfetta, reattività. Piccola parentesi comica.....quando mi hanno visto indossare il mio casco multicolore col drago e i guanti della Sparco la tizia che faceva entrare in pista per salire sulle macchine mi ha guaradto e ha detto sorridendo "la tuta non l'ha portata?" Quando ono sceso dalla macchina invece il tizio che stava aspettando di salire mi ha guardato ridendo e ha detto: "Dio bono, che è?Hai fatto la gara?" Molto simpatico l'istruttore, mi ha lasciato sempre fare, anche perchè non ho mai esagerato. Sul curvone dopo la prima chicane prendendolo in pieno si tirava tutta la 4a e i primi 3000 giri della 5a, almeno a 210 si arriva prima della staccata dei 150 metri, niente male davvero. la ascari si fa tutta in terza aprendo dopo la prima curva e si esce mettendo la 4a ad almeno 120-130. La spia del DSC si è acces tutte le volte che ho pestato a fondo nel bel mezzo del punto di corda, niente numei stavolta, c'era il controllore attivo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2004, 08:04:48 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
giri della 5a, almeno a 210 si arriva prima della staccata dei 150 metri, niente male davvero. la ascari si fa tutta in terza aprendo dopo la prima curva e si esce mettendo la 4a ad almeno 120-130. La spia del DSC si è acces tutte le volte che ho pestato a fondo nel bel mezzo del punto di corda, niente numei stavolta, c'era il controllore attivo.
vhe che differenza: il 2200 ci arriva a 170 tirando la 4a...e poi c'è gente che chidede consiglio: "prendo la 2200 o il 3000?" eheh ma se c'ha li soldi ci pensi anche? e poi il DSC non è mai entrato (ma io guido pulito modestamente ahahahhaa )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|