|
1070 Visitatori + 1 Utente = 1071
J. C.
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:48:59 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quando lo dicevo io che era una gran macchina tutti a darmi contro eh Ma chi è che ha mai detto che è un cesso? Le uniche critiche che conosco le sono state rivolte da Evo in particolare alla versione con ruote da 18" e assetto sportivo, definita troppo rigida e con una sospensione posteriore che lascia troppa "autonomia di pensiero" al retrotreno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 09:54:35 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ma chi è che ha mai detto che è un cesso? Le uniche critiche che conosco le sono state rivolte da Evo in particolare alla versione con ruote da 18" e assetto sportivo, definita troppo rigida e con una sospensione posteriore che lascia troppa "autonomia di pensiero" al retrotreno.
Se ascolti quelli.........ogni mese cambiano idea sulla stessa macchina venti volte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:56:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se ascolti quelli.........ogni mese cambiano idea sulla stessa macchina venti volte
Beh a me non sembra una critica poi tanto assurda, infondo loro si riferiscono alle loro strade normali, non troppo lisce... criticarono pure la Focus RS
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 17, 2004, 10:01:46 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Quando lo dicevo io che era una gran macchina tutti a darmi contro eh Vabbè, ma questo perchè l'hai detto tu, mica perchè la macchina non è buona A sentirti parebbe che il C1 riesca a fare il culo ad una R1 (Ti sto pigliando in giro, neee.....non incazzarti. E' che oggi sono di buon umore ) Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Settembre 17, 2004, 10:04:47 am |
|
Comunque volevo dire a Kaos che per me è importantissimo che Monza rimanga cosi' com'è. Non è una pista per macchine di serie, ma proprio per questo motivo il Gran Premio di F1 ci ha dato qualche emozione. L'unico GP della stagione in cui si sono visti sorpassi resi possibili proprio grazie ai lunghi rettilinei e alle megastaccate.
....poi è chiaro che con auto da turismo un paio di gimcane non ci stanno male.
Barn
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 10:06:14 am |
|
Vabbè, ma questo perchè l'hai detto tu, mica perchè la macchina non è buona A sentirti parebbe che il C1 riesca a fare il culo ad una R1 (Ti sto pigliando in giro, neee.....non incazzarti. E' che oggi sono di buon umore ) Barn Ma figurati, sono sempre io il primo a scherzare. Sai che ieri ho visto un Maranello in autostrada fuso......... Scherzo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Settembre 17, 2004, 10:14:59 am |
|
Ma figurati, sono sempre io il primo a scherzare. Sai che ieri ho visto un Maranello in autostrada fuso......... Scherzo! Zitto, gufo che non sei altro! Tra l'altro devo portare la mia a serviziare, ho la spia accesa da quel famoso venerdi' di frizioni fumanti.....se poi mi dite che fine hanno fatto i vari video! Ho bruciato tre etti di frizione e non ho visto manco mezzo video.....c'è mica in giro il famoso 0-260? Quello è figo. Oggi comunque non ho resistito e l'ho pigliata, ogni 15gg rinfresca l'animo....come lo yoga. Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 10:21:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Zitto, gufo che non sei altro! Tra l'altro devo portare la mia a serviziare, ho la spia accesa da quel famoso venerdi' di frizioni fumanti.....se poi mi dite che fine hanno fatto i vari video! Ho bruciato tre etti di frizione e non ho visto manco mezzo video.....c'è mica in giro il famoso 0-260? Quello è figo. Oggi comunque non ho resistito e l'ho pigliata, ogni 15gg rinfresca l'animo....come lo yoga. Barn La fai se rviziare dopo averla seviziata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 10:23:11 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io i video lio ho visti........decisamente non male.......thx homer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 10:27:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la z4 3.0 è una figata, ricordo ancora la prova fatta in occasione dell'uscita in modo più che positivo, da consigliare a occhi chiusi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 17, 2004, 10:45:38 am |
|
Zitto, gufo che non sei altro! Tra l'altro devo portare la mia a serviziare, ho la spia accesa da quel famoso venerdi' di frizioni fumanti.....se poi mi dite che fine hanno fatto i vari video! Ho bruciato tre etti di frizione e non ho visto manco mezzo video.....c'è mica in giro il famoso 0-260? Quello è figo. Oggi comunque non ho resistito e l'ho pigliata, ogni 15gg rinfresca l'animo....come lo yoga. Barn E te credo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Settembre 17, 2004, 10:49:16 am |
|
io i video lio ho visti........decisamente non male.......thx homer .....ma dove li hai visti? In quale multisala? Cacchio, io cio' messo la telecamera, la cassetta, la benzina, le gomme, la macchina, la frizione.....e quasi, quasi pure la patente.......e sono l'unico pirla che non li ha visti? Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 10:52:00 am |
|
.....ma dove li hai visti? In quale multisala? Cacchio, io cio' messo la telecamera, la cassetta, la benzina, le gomme, la macchina, la frizione.....e quasi, quasi pure la patente.......e sono l'unico pirla che non li ha visti? Barn Li ho visti davanti ad una birreria.....utilizzando come sala cinema il bagagliaio della golf del cavaliere, il filmato che fissa il tachimetro è decisamente esaltante, molto bella la partenza dal basso e la rullata col cazzoide seduto nel bagagliaio....certo che il tipo con la maglia rossa ed i pantaloni blu sembra Mario Bros.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 10:52:36 am |
|
e sono l'unico pirla che non li ha visti? Barn tu li vivi ogni volta che vuoi
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 10:56:07 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pensa che anche a me farebbe piacere vederli, specialmente quello in cui vengo bruciato in accelerazione da fermi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|