|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:34:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
alt.... sugli interni non posso controbattere.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:38:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 07, 2004, 17:39:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
uaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahah
approposito di mezzi marittimi, l'avete vista la gibbs acquada' (o come caspita si scrive) ?? quella si, che se non fosse per il prezzo che non sta ne' in cielo ne' in terra ci sarebbe da farci un pensierino
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:40:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
850 Csi da qualche mese ce ne una posteggiata vicino a casa. Non posso fare a meno di guardarla ogni volta che passo....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:43:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
da qualche mese ce ne una posteggiata vicino a casa. Non posso fare a meno di guardarla ogni volta che passo....
quella era una Bmw come cristo comanda , così come lo era la favolosa M5 touring dei bei tempi andati . adesso sono dei pliti e poco più. E 36 M che libidine.... adesso M5 , un pilastro dic emento è più grazioso e slanciato. rivoglio la 850 Csi in listino casso ! ( e bangle in miniera come sempre )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 07, 2004, 17:44:07 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Alt, calma ... ero andato a provare la 330xd berlina nel 2001 (184 CV) ... motore lineare, la A4 2.5 quattro berlina era più rabbiosa ... poi la mia Avant è "arrivata" più lineare della berlina (misteri) ... ma il bagagliaio del'attuale serie 3 Touring è qualcosa di scomposto, aggiungi che a parità dall'allestimento e al netto degli sconti ballavan 4-5'000 frs di differenza ... A4 ... poi, perché lasciare il conosciuto per lo sconosciuto? Ora, mi spiace, ma 400 km filati in questi futuri (attuali) interni BMW non mi va molto di farli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:47:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma son salito solo io su una serie 3 E36? non penso... solo e ovunque plastica, e al di sotto (almeno a vedersi) delle ultime bmw. Non capisco questo amore sviscerato x i passati modelli
Perchè erano fatti come dio comanda e come comanda lo standard Bmw.... ora abbiamo solo plastiche con finitura superficiale brutta e assemblaggi (soprattutto l'imperiale...ma come cazzo lo montano?) ben al di sotto degli standard e del prezzo BMW.... e i clienti se ne accorgeranno e gliela faranno pagare carissima....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:48:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alt, calma ... ero andato a provare la 330xd berlina nel 2001 (184 CV) ... motore lineare, la A4 2.5 quattro berlina era più rabbiosa ... poi la mia Avant è "arrivata" più lineare della berlina (misteri) ... ma il bagagliaio del'attuale serie 3 Touring è qualcosa di scomposto, aggiungi che a parità dall'allestimento e al netto degli sconti ballavan 4-5'000 frs di differenza ... A4 ... poi, perché lasciare il conosciuto per lo sconosciuto? Ora, mi spiace, ma 400 km filati in questi futuri (attuali) interni BMW non mi va molto di farli Tra A4 avant "passata" e 3 touring "passata", prenderei ad occhi chiusi la prima... Per le prossime rispettive generazioni la situazione potrebbe ribaltarsi: Le nuove bmw danno la sensazione di carrioarmato audi ma con una linea molto + filante e aggressiva dei recenti modelli audi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:51:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè erano fatti come dio comanda e come comanda lo standard Bmw....
ora abbiamo solo plastiche con finitura superficiale brutta e assemblaggi (soprattutto l'imperiale...ma come cazzo lo montano?) ben al di sotto degli standard e del prezzo BMW....
e i clienti se ne accorgeranno e gliela faranno pagare carissima....
ma sopratutto erano auto cattive , da portare con la testa. mai provato una 850 Csi ? io si , a monza e ti assicuro che auto come quella non ne faranno mai più. adesso metti un babuino stupido alla guida di una M5 e quello ti stampa un tempo degno di M shumy sul giro , tanto l'auto guida da sola a momenti. no grazie , Bmw non è più la stessa . sorry ma proprio non la digerisco .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 07, 2004, 17:53:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè erano fatti come dio comanda e come comanda lo standard Bmw....
ora abbiamo solo plastiche con finitura superficiale brutta e assemblaggi (soprattutto l'imperiale...ma come cazzo lo montano?) ben al di sotto degli standard e del prezzo BMW....
e i clienti se ne accorgeranno e gliela faranno pagare carissima....
ma no, la classe C era molto meglio della E36... dalla serie 5 E39 ho iniziato a vedere begli interni che potevano dare paga a quelli MB
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 07, 2004, 17:55:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma si dai, facciamo la M3 touring, dai, facciamo un'altra giardinetta vitaminizzata e spacciamola per un mostro da pista...
MA NON DICIAMO CAZZATE PER FAVORE, LA M3 E' SOLO M3, QUANDO NE FARANNO UNA GIARDINETTA E MAGARI PURE DIESEL IO SPERO DI ESSERE O NELLA TOMBA O IN UN ATOLLO!
...non toccatemi la M3....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|