|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 07, 2004, 17:55:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma sopratutto erano auto cattive , da portare con la testa. mai provato una 850 Csi ? io si , a monza e ti assicuro che auto come quella non ne faranno mai più. adesso metti un babuino stupido alla guida di una M5 e quello ti stampa un tempo degno di M shumy sul giro , tanto l'auto guida da sola a momenti. no grazie , Bmw non è più la stessa . sorry ma proprio non la digerisco .
La nuova A6 ... disinserisci tutto (tranne l'ABS) e ... rimane disinserito, anche se pesti i freni con 2 piedi ... provato 10 giorni fa a un corso di guida ... non male la 4.2
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 07, 2004, 18:03:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh, le emozioni di un tempio greco con una "navata" di 5 metri non sono per tutti!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2004, 18:09:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mica vero, l X3 ce lha rivolta verso il pilota... cmq preferisco quello della E90 che non è rivolto e ha la sua bella palpebra con il navigatore Questa rimane tra le mie preferite....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 18:10:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma no, la classe C era molto meglio della E36... dalla serie 5 E39 ho iniziato a vedere begli interni che potevano dare paga a quelli MB
Ma quanto costava meno della classe C? parecchio.... mentre adesso costa come se non più della MB ed è fatta molto ma molto peggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 07, 2004, 18:23:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa rimane tra le mie preferite....
molto bello, soprattutto con il monitor 16:9, ma la climatizzazione li sotto non era molto comoda, e il passeggero anteriore era un po' troppo tagliato fuori, secondo me come impostazione è + giusta quella iniziata con la 7.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 07, 2004, 18:25:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
dove tu lo veda il dinamismo e l'aggressività lo ignoro dove tu non veda il dinamismo e l'aggressività lo ignoro (una foto + sbiadita non cera?) « Ultima modifica: Settembre 07, 2004, 18:26:20 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 07, 2004, 18:53:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
onestamente...mettete la serie 5 a fianco alle concorrenti e ditemi se non è la + aggressiva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|