|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 19:47:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 07, 2004, 21:48:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
dove tu non veda il dinamismo e l'aggressività lo ignoro (una foto + sbiadita non cera?) 1)fiancata sproporzionata nel rapporto lamiera/vetro 2)necessità di ruote di diametro inconcepibile solo per non sembrare ferma sui mattoni.... 3)linee frammentate, segmentate, discontinue.... 4)necessità di colori scuri (se non il nero..) per snellire il tutto.... è questo sarebbe DINAMISMO e AGGRESSIVITA' ' scusami...ma se la confronto con la 3er E46 mi viene da vomitare........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 07, 2004, 23:08:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 08, 2004, 08:22:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
1)fiancata sproporzionata nel rapporto lamiera/vetro 2)necessità di ruote di diametro inconcepibile solo per non sembrare ferma sui mattoni.... 3)linee frammentate, segmentate, discontinue.... 4)necessità di colori scuri (se non il nero..) per snellire il tutto.... è questo sarebbe DINAMISMO e AGGRESSIVITA' ' finalmente qualcuno lo dice a chiare lettere. Per altro ha avuto la sfortuna di essere l'erede di una delle berline più belle ed equilibrate degli ultimi anni. A'ridatece la vecchia serie 5!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 08, 2004, 11:56:32 am |
Visitatore, , posts |
|
QUESTO è un esempio di connubio solidità-dinamismo-aggressività....altro che quella stecca di torrone odierna.... allora se la mettiamo così, beccati QUESTA: il traguardo del connubio solidità-dinamismo-aggressività- prestazoni « Ultima modifica: Settembre 08, 2004, 11:57:02 am da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2004, 11:58:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2004, 12:01:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora se la mettiamo così, beccati QUESTA: il traguardo del connubio solidità-dinamismo-aggressività- prestazoni Ci rinuncio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2004, 12:05:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2004, 12:34:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma sopratutto erano auto cattive , da portare con la testa. mai provato una 850 Csi ? io si , a monza e ti assicuro che auto come quella non ne faranno mai più. adesso metti un babuino stupido alla guida di una M5 e quello ti stampa un tempo degno di M shumy sul giro , tanto l'auto guida da sola a momenti. no grazie , Bmw non è più la stessa . sorry ma proprio non la digerisco .
Guarda che questo è successo a tutte le case automobilistiche, Ferrari compresa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2004, 12:39:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sopratutto erano auto cattive , da portare con la testa. mai provato una 850 Csi ? io si , a monza e ti assicuro che auto come quella non ne faranno mai più. adesso metti un babuino stupido alla guida di una M5 e quello ti stampa un tempo degno di M shumy sul giro , tanto l'auto guida da sola a momenti. no grazie , Bmw non è più la stessa . sorry ma proprio non la digerisco .
L'850Csi non ho mai avuto la fortuna di guidarla......però non credo che il GTV si allontani molto...anzi...visto che devi letteralmente sudare per guidarla al limite (infatti quando scendo son sempre Max "pezzato" )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 08, 2004, 12:41:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'850Csi non ho mai avuto la fortuna di guidarla......però non credo che il GTV si allontani molto...anzi...visto che devi letteralmente sudare per guidarla al limite (infatti quando scendo son sempre Max "pezzato" ) Mò non esageriamo dai, senza nulla voler togliere alla GTV... la 850CSi aveva ben altre prestazioni e caratteristiche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|