|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 08, 2004, 09:19:01 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
mi pare di averne vista una in giro...
l'han provata giovedì scorso su top gear, contro mazda e toyota...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 08, 2004, 10:14:03 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
l'han provata giovedì scorso su top gear, contro mazda e toyota...
ma ha sempre lo stesso motore? ??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 08, 2004, 10:29:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'han provata giovedì scorso su top gear, contro mazda e toyota...
visto, e non ne usciva neanche male, anzi a tiff è piaciuto parecchio guidarla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2004, 09:04:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Riporto questo interessantissimo post di Jagitalia: Stoccarda. La Porsche AG lancerà le nuove Boxster il prossimo 27 novembre in Europa e il 15 gennaio 2005 nel mercato americano. La versione da 2,7 litri con motore a 6 cilindri avrà una potenza di 176kW (240 CV), 8 kW (12 CV) in più del modello precedente. Le prestazioni della Boxster S, che sarà lanciata contemporaneamente, sono state ulteriormente migliorate: la potenza è stata infatti portata da 191 kW (260 CV) a 206 kW (280 CV), mentre la cilindrata è rimasta a 3,2 litri. La Boxster passa da 0 a 100 km/h in soli 6,2 secondi, la Boxster S in 5,5 secondi. La velocità massima raggiunta dal modello base è di 256 km/h e il consumo di carburante Super Plus, in linea con gli standard EU, è di 9,6 litri per 100 km. La Boxster S raggiunge invece la velocità massima di 268 km/h e il consumo è di 10,4 litri (sempre EU standard) per 100 km.
La Boxster intende rafforzare la propria posizione principale nel segmento delle roadster, offrendo un più grande piacere di guida e al tempo stesso una maggiore sicurezza attiva e passiva. Le ruote più grandi e una carreggiata più ampia fanno risaltare al meglio il nuovo body della Boxster e simboleggiano l?incremento di prestazioni dei due modelli. Il nuovo frontale con i fanali rotondi non nasconde il richiamo alla nuova serie 911, ma al tempo stesso caratterizza la tipicità della Boxster evidenziata anche dai fari fendinebbia separati dal gruppo ottico principale e integrati nel paraurti anteriore. Guardando di lato la nuova Boxster balzano immediatamente all?occhio le più grandi prese d?aria posizionate appena prima dell?asse posteriore, i finestrini più ampi, i nuovi profili e i nuovi specchietti retrovisore esterni. La versione 2,7 litri inoltre monta di serie cerchi da 17 pollici, mentre la Boxster S monta cerchi da 18 pollici.
Nella nuova Boxster il cambio è stato rivisto ed è a cinque marce, mentre è nuova la scatola del cambio a sei marce della versione S. In entrambe le Boxster il cambio è comunque stato modificato nella corsa che ora è molto più corta. Entrambe le versioni possono essere equipaggiate, a richiesta, con il Tiptronic S a cinque velocità. La Boxster è la prima roadster al mondo che assicura ai suoi passeggeri la protezione dagli impatti laterali grazie all?adozione di appositi air bag posti sulla portiera che che assicurano una elevata protezione alla testa in combinazione con quelli frontali che proteggono il torace.
Il prezzo in Italia: Boxster, Euro 37.652 (Iva del 20% esclusa); Boxster S, 44.752 (Iva del 20% esclusa).
Comunicato n 18, 7 settembre 2004
Notare il prezzo della S; quanto cazzo costerà la Coupè? Teoricamente dovrebbe costare di meno, attestandosi sotto ai 35.000 Euro la "normale" ed attorno ai 40.000 Euro la S; quindi addio 350Z e RX-8 che, IMHO, difficilmente a questi prezzi, terranno il confronto con questa Boxster
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 09, 2004, 09:10:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Il prezzo in Italia: Boxster, Euro 37.652 (Iva del 20% esclusa); Boxster S, 44.752 (Iva del 20% esclusa). Comunicato n 18, 7 settembre 2004 [/i] Notare il prezzo della S; quanto cazzo costerà la Coupè? Teoricamente dovrebbe costare di meno, attestandosi sotto ai 35.000 Euro la "normale" ed attorno ai 40.000 Euro la S; quindi addio 350Z e RX-8 che, IMHO, difficilmente a questi prezzi, terranno il confronto con questa Boxster Mad devi aggiungere ai 40000 il 20% d'Iva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2004, 09:22:32 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad devi aggiungere ai 40000 il 20% d'Iva.
Sorry, ho letto di fretta ed slatato questo "piccolissimo" dettaglio Cmq i prezzi, son allineati alla serie attuale, pensavo molto più alti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 09, 2004, 10:25:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Mad devi aggiungere ai 40000 il 20% d'Iva.
.. e gli interni a quel prezzo saranno in tessuto, accessori all'osso, non direi che possa essere competitiva, Porsche non è mai stata competitiva nel prezzo (a meno di confrontarla a FerRari, che però ha altri contenuti tecnici, al di là dei risultati in pista), non è nelle loro strategie di marketing e probabilmente neppure possono produrre a prezzi competitivi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2004, 11:58:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
.. e gli interni a quel prezzo saranno in tessuto, accessori all'osso, non direi che possa essere competitiva, Porsche non è mai stata competitiva nel prezzo (a meno di confrontarla a FerRari, che però ha altri contenuti tecnici, al di là dei risultati in pista), non è nelle loro strategie di marketing e probabilmente neppure possono produrre a prezzi competitivi.
verissimo! pare che ci sia il PSM di serie, ma poi magari fanno come con la boxster attuale: 1950 euro di climatizzatore opsione obbligatoria per l'italia (te credo). ASSURDO.
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:00:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
.. e gli interni a quel prezzo saranno in tessuto, accessori all'osso, non direi che possa essere competitiva, Porsche non è mai stata competitiva nel prezzo (a meno di confrontarla a FerRari, che però ha altri contenuti tecnici, al di là dei risultati in pista), non è nelle loro strategie di marketing e probabilmente neppure possono produrre a prezzi competitivi.
ma la 911 e il cayenne mi sembrano competitive come prezzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2004, 12:13:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma la 911 e il cayenne mi sembrano competitive come prezzi...
i prezzi (specialmente per il cayenne) esplodono quando si inizia ad attingere dalla lista degli optional.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|