|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2004, 11:04:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
C'è anche da dire che tirar fuori potenze specifiche elevatissime da un 2.0 è più facile che da un 3.5 e da un 5.0
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2004, 11:05:11 am |
Visitatore, , posts |
|
15000 km.
Tutto sommato neanche troppo frequente.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 08, 2004, 11:05:59 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è anche da dire che tirar fuori potenze specifiche elevatissime da un 2.0 è più facile che da un 3.5 e da un 5.0
Dipende dal frazionamento....... un V10 3.5 potrebbe avere una potenza specifica più alta dell'Honda......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 08, 2004, 11:20:27 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Credo che il problema non sia tirar fuori quelle potenze... ma garantire l'affidabilità! E avere di base una garanzia di 100.000 km... estendibile a 200.000 km è chiaro segno di come sia "perfetta" quella meccanica. Io di base con 70 cv in meno ho una foffosissima garanzia di 2 anni o, ma non ricordo bene, 60.000 km (se non sbaglio ).
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alephzain |
La Prius un suppostone? Fortuna che è aerodinamica |
|
Settembre 08, 2004, 11:58:35 am |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Credo che il problema non sia tirar fuori quelle potenze... ma garantire l'affidabilità! E avere di base una garanzia di 100.000 km... estendibile a 200.000 km è chiaro segno di come sia "perfetta" quella meccanica. Io di base con 70 cv in meno ho una foffosissima garanzia di 2 anni o, ma non ricordo bene, 60.000 km (se non sbaglio ). Quoto, e aggiungo consumi accettabili, non dover fare manutenzione ogni 200 km, curva di coppia sfruttabile senza dover fare pellegrinaggi a Lourdes... sarò uno che si esalta di niente, ma penso che se fosse così facile ottenere potenze specifiche del genere, lo avrebbero fatto in tanti e spesso, come accade con altri parametri tecnici che vengono continuamente migliorati... io continuo a considerarla un'impresa incredibile, che dimostra come la honda padroneggi in modo davvero notevole molti diversi aspetti della tecnologia motoristica, dall'elettronica di gestione alla metallurgia, solo per citarne un paio...
|
|
La prepotenza è il modo che hanno i deboli d'imitare la forza...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 08, 2004, 20:28:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quoto, e aggiungo consumi accettabili, non dover fare manutenzione ogni 200 km, curva di coppia sfruttabile senza dover fare pellegrinaggi a Lourdes... sarò uno che si esalta di niente, ma penso che se fosse così facile ottenere potenze specifiche del genere, lo avrebbero fatto in tanti e spesso, come accade con altri parametri tecnici che vengono continuamente migliorati... io continuo a considerarla un'impresa incredibile, che dimostra come la honda padroneggi in modo davvero notevole molti diversi aspetti della tecnologia motoristica, dall'elettronica di gestione alla metallurgia, solo per citarne un paio...
Sono d'accordo. Per esempio le Ferrari, almeno le v8, non hanno quella durata.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|