|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2004, 11:01:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
IMHO con quelle dimensioni rischia parecchio nel mercato...
In che senso?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2004, 11:07:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In che senso?
Nel senso che 4.7 sono una dimensione importante (e scomoda). E le concorrenti dirette sono decisamente piu' compatte. Per quello che mi riguarda 4.70 la escludono dai miei desideri. Macchina e moto non mi ci stanno in box (il "grosso" sorento e' lungo 4.56 e sono quasi a filo) .
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 09, 2004, 11:22:47 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Perchè? Secondo me invece erano le dimensioni attuali che la tagliavano fuori dal mercato: troppo piccola. La nuova serie3 passerà sicuramente dai 447-448-449 delle versioni odierne almeno a 460.... Tenete presente che la nuova serie1 misura 423...nella versione con la coda sarà lunga almeno 440...come minimo.... Per differenziarsi la futura 3er crescerà posizionandosi tra i 440 della serie1(2) con la coda e i 484 della serie5... L'Audi A4 attuale misura 455-457 a seconda delle versioni.(la quale con serie3 e classeC è un progetto di qualche anno fa). L'X-type, recente, è lunga 467...Altre concorrenti o comunque appartenenti al segmento D Opel Vectra: 460/482SW passo 270/283SW Opel Signum: 463 (ed è 2 volumi e mezzo) passo:283 Peugeot 407: 468/476SW passo:273 Laguna: 458/470SW passo:275 Mondeo:473/480SW passo:275 Mazda 6:467/469SW passo:268 Saab 9-3: 464 passo 268 Honda Accord: 467/475SW passo:267/272SW Avensis: 463/470SW passo:270 Passat:470/468SW passo:270 (la futura crescerà ancora) Volvo S40/V50 outsider....sono lunghe 447/451....ma solo perchè sono sviluppate sulla piattaforma del segmento C (nuova focus/mazda3) e chi le ha provate ne ha evidenziato i limiti di abitabilità interna.... L'attuale 156 con il suo passo di 260cm...si trova in difficoltà per quanto riguarda l'abitabilità. Tenendo presente che si adeguerà alle altre segmento D, e che la 166 ha un passo di 270cm.....non mi viene difficile pensare che sicuramente sostituirà pure la 166 che con i suoi 472 è lunga più o meno come una segmento D attuale. Dobbiamo incrociare le dita e sperare che sia in cantiere una 168 sui 485cm....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2004, 11:35:10 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè? Secondo me invece erano le dimensioni attuali che la tagliavano fuori dal mercato: troppo piccola. La nuova serie3 passerà sicuramente dai 447-448-449 delle versioni odierne almeno a 460.... Tenete presente che la nuova serie1 misura 423...nella versione con la coda sarà lunga almeno 440...come minimo.... Per differenziarsi la futura 3er crescerà posizionandosi tra i 440 della serie1(2) con la coda e i 484 della serie5... L'Audi A4 attuale misura 455-457 a seconda delle versioni.(la quale con serie3 e classeC è un progetto di qualche anno fa). L'X-type, recente, è lunga 467...Altre concorrenti o comunque appartenenti al segmento D Opel Vectra: 460/482SW passo 270/283SW Opel Signum: 463 (ed è 2 volumi e mezzo) passo:283 Peugeot 407: 468/476SW passo:273 Laguna: 458/470SW passo:275 Mondeo:473/480SW passo:275 Mazda 6:467/469SW passo:268 Saab 9-3: 464 passo 268 Honda Accord: 467/475SW passo:267/272SW Avensis: 463/470SW passo:270 Passat:470/468SW passo:270 (la futura crescerà ancora) Volvo S40/V50 outsider....sono lunghe 447/451....ma solo perchè sono sviluppate sulla piattaforma del segmento C (nuova focus/mazda3) e chi le ha provate ne ha evidenziato i limiti di abitabilità interna.... L'attuale 156 con il suo passo di 260cm...si trova in difficoltà per quanto riguarda l'abitabilità. Tenendo presente che si adeguerà alle altre segmento D, e che la 166 ha un passo di 270cm.....non mi viene difficile pensare che sicuramente sostituirà pure la 166 che con i suoi 472 è lunga più o meno come una segmento D attuale. Dobbiamo incrociare le dita e sperare che sia in cantiere una 168 sui 485cm.... Danny, la nuova serie 3 misura 452 cm
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 09, 2004, 11:40:57 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Danny, la nuova serie 3 misura 452 cm Solo? Mi sembra strano, comunque tieni presente che avrà un passo mica male e di solito le BMW hanno poco sbalzo anteriore, a differenza delle altre auto e soprattutto delle Alfa....cm, quelli dello sbalzo anteriore, che servono poco ai fini dell'abitabilità....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 09, 2004, 11:57:31 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi sembrava strano, ma ti avrei creduto anche se non mettevi il link.. Ve beh, era per la precizione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:31:00 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ma questa dovrebbe essere la nuova Punto? Ma sembra una Large in miniatura [imgt]http://www.cuorialfisti.com/IMGFORUM/NuovaPunto.JPG[/img] « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 12:31:28 pm da alura »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:50:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cm, quelli dello sbalzo anteriore, che servono poco ai fini dell'abitabilità....
in compenso servono a grattare il muso ad ogni avvallamento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2004, 13:01:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Le dimensioni della attuale 156 erano assurdamente penalizzanti, troppo lontane dalle segmento D e troppo vicine al C (troppa vicinanza con 147). Quella della 157 (che dovrebbero essere 473 circa) sono eccessive per il segmento, e anche per le ambizioni sportive della macchina. Chissà quali sono le motivazioni di questa scelta. E' anche vero che le nuove norme sui crash test impongono uno sbalzo anteriore superiore, ma è anche vero che la serie 3 è riuscita a contenere la lunghezza, quindi poteva farlo anche ALfa.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|