|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 09, 2004, 10:18:32 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Diciamo solo bollo e benza....perchè ormai le utiliarie alla moda hanno gommazze della madonna...... però ne vale la pena....in fondo quando vai sulle giostre lo paghi bene il biglietto, no? Si vabbè ma non a livello della Lotus... eddai... ottima macchina ma per chi ha tanti soldi da mantenerla e che cmq ha come appoggio una seconda macchina da usare tutti i giorni. Che una punto Mjtd non costi poco siam d'accordo ma non regge proprio il paragone con quest'altro tipo di vettura
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:54:55 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me la plancia faceva caccare anche come disegno, tutto il resto non lo discuto, bellissima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:56:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me la plancia faceva caccare anche come disegno, tutto il resto non lo discuto, bellissima.
definirla bella ce ne vuole , che sia una generatrice di libidine pari se non superiore alla bocca di jenna jameson è fuor di dubbio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:57:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
definirla bella ce ne vuole , che sia una generatrice di libidine pari se non superiore alla bocca di jenna jameson è fuor di dubbio.
forse era troppo massiccia e poco accattivante, non discuto fosse razionale, ma bella proprio no, per il resto mi ripeto, era orgasmica!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 13, 2004, 12:51:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2004, 14:20:50 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Mi sembra un pò sballata come quotazione, so di massimo 20.000? per un buon esemplare, 40.000 mi sembrano tantini davvero... Mah, è una macchina talmente rara e talmente da amatore che mi sa che il prezzo lo fa chi vende e non chi compra...a meno di trovare uno che se ne vuole proprio sbarazzare (ma ormai l'avrebbe già fatto, dopo tanti anni di bollo e assicurazione da Ferrari)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2004, 14:29:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, è una macchina talmente rara e talmente da amatore che mi sa che il prezzo lo fa chi vende e non chi compra...a meno di trovare uno che se ne vuole proprio sbarazzare (ma ormai l'avrebbe già fatto, dopo tanti anni di bollo e assicurazione da Ferrari)...
Questo è verissimo, anche se forse una quotazione doppia rispetto a quella media è eccessiva. Certo che ora come ora, potendo sarebbe un grande affare comprare una Omega Lotus, di sicuro nel corso degli anni verrà rivalutata un sacco... così come le prime M3, ora hanno prezzi accessibilissimi, che sogno di macchine!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 13, 2004, 14:32:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 13, 2004, 14:38:00 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2004, 14:40:48 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
non è che da una parte o dall'altre c'è uno 0 di troppo o di poco? comunque facendo la media il risutato è già più accettabile
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|