|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2004, 10:47:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 09, 2004, 11:56:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 09, 2004, 13:47:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mentre notoriamente la XJ è diesel vero? a) La xj ha 3 motori benzina: 3.0 3.5 4.2 dai consumi contenuti b) La Xj con tutti questi motori vende appena il doppio della maserati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 13:49:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a) La xj ha 3 motori benzina: 3.0 3.5 4.2 dai consumi contenuti
b) La Xj con tutti questi motori vende appena il doppio della maserati...
deve uscire a breve una nuova xj?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 09, 2004, 13:51:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
deve uscire a breve una nuova xj?
non penso...mi pare che questa sia uscita recentemente (quasi identica alla precedente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 09, 2004, 13:53:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Mah, io licenzierei in tronco il responsabile marketing tedesco; cazzo, vendono molto + del doppio di C8 e 807 rispetto a Phedra ed Ulisse! Cazzo dai!!! Cme, parlando di Fiat, in proporzione è notevolissimo il tisultato di Stilo a confronto con quelli di Panda e Punto. Direi che la Large può pure essere la vettura più bella/tecnologica/atrtira figa del mondo, ma se non son capaci di vednerla ... Per la cronaca del "fiasco" Thesi, vende cmq più della Lybra E la Saab fa compagnia alla Fiat, andate a vedere i risultati di 9-5 e soprattutto di 9-3 beh thesis è passata da 15/20 vetture al mese ad una media di 100 vetture al mese...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:18:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a) La xj ha 3 motori benzina: 3.0 3.5 4.2 dai consumi contenuti
....certo che definire un 4.2 8 cilindri volumetrico da 400cv un motore dal consumo contenuto Secondo me il consumo è una delle ultime cose veramente penalizzanti della 4P, se anche consuma molto.... suvvia, ci preoccupiamo per i 5 al litro anzichè i 7 su un'auto da 100.000???
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:24:46 pm |
|
e se consuma meno non vedo perchè offendersi anche se costa 100.000euro.....mica voglio far si che anche il mio benzinaio possa permettersene una E chi si offende per i consumi minori... dico solo che mi sembra un pò paradossale comprare un'auto da 200.000 milioni delle vecchie lire e preoccuparsi tanto dei consumi... Certo che se consuma meno sono tutti contenti, ma francamente scartare un'auto che mi piace solo perchè consuma un pò di più mi sembra.... « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 14:25:04 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:26:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh....la XJR nella prova di 4R ha evindenziato consumi molto contenuti in relazione alle dimensioni e alla potenza (mi pare 10km/l a 130...ma potrei dire una cazzata)... e se consuma meno non vedo perchè offendersi anche se costa 100.000euro.....mica voglio far si che anche il mio benzinaio possa permettersene una sono d'accordo...di questi tempi un occhi al consumo non è cosa di cui vergognarsi.Certo non è la prima cosa che si guarda x certe auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:29:05 pm |
|
Il fatto è che la 4porte non è che consuma un pò di più....consuma TANTISSIMO di più....se non è il doppio poco ci manca Avrà un suono fantastico ma è un lavandino di prima categoria e grandezza Non discuto la cosa, sicuramente consuma un sacco... ma non comprarla proprio per quello... mahh... ogniuno ha il suo modo di pensare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|