|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2004, 14:56:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La mia impressione è che la scelta di fare una monovolume a partire dalla A sia quasi obbligata per Mercedes. Perchè il pianale a sandwich e i motori appositi inclinati sono troppo costosi per un solo modello anche se di successo come la A. Ci avevano già provato con al Vaneo: un aborto di macchina, una specie di orrore, peggio della Duna (una volta me ne hanno data una come vettura sostitutiva, di un verde bottiglia: per la prima volta in vita mia mi sono sentito in imbarazzo su di una auto...). Ora, a vedere il photoshop, se il posteriore non sarà modificato si rischia di replicare.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 09, 2004, 15:29:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia impressione è che la scelta di fare una monovolume a partire dalla A sia quasi obbligata per Mercedes. Perchè il pianale a sandwich e i motori appositi inclinati sono troppo costosi per un solo modello anche se di successo come la A. Ci avevano già provato con al Vaneo: un aborto di macchina, una specie di orrore, peggio della Duna (una volta me ne hanno data una come vettura sostitutiva, di un verde bottiglia: per la prima volta in vita mia mi sono sentito in imbarazzo su di una auto...). Ora, a vedere il photoshop, se il posteriore non sarà modificato si rischia di replicare.
IMHO per ammortizzare i costi della Classe A dovrebbero farne una versione Chrysler...come han fatto per la SLK e la E.... fare una compatta su base classe A IMHO sarebbe un clamoroso autogol...non tanto per la linea (orrenda...) ma perchè c'è la 1er....che è a trazione posteriore...con che scusa MB ne potrebbe proporre una anteriore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2004, 16:11:31 pm |
|
IMHO per ammortizzare i costi della Classe A dovrebbero farne una versione Chrysler...come han fatto per la SLK e la E....
fare una compatta su base classe A IMHO sarebbe un clamoroso autogol...non tanto per la linea (orrenda...) ma perchè c'è la 1er....che è a trazione posteriore...con che scusa MB ne potrebbe proporre una anteriore?
Non sono d'accordo, nel senso che la 1 è una TP perchè ha connotazione sportiva. Ed infatti sacrifica tutto all'abitabilità. La filosofia della A ( e della sua derivata B) è esattamente opposta, quella cioè di offrire il migliore sfruttamento di spazio rispetto alle dimensioni (cosa in cui la A è insuperata, anche nella nuova versione). Sarebbe quindi illogico che avesse la TP. Credo che attu<lmente MB non intenda competere con la BMW Serie 1: se questo sarà o meno un errore lo sapremo presto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 18:40:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fare una compatta su base classe A IMHO sarebbe un clamoroso autogol...non tanto per la linea (orrenda...) ma perchè c'è la 1er....che è a trazione posteriore...con che scusa MB ne potrebbe proporre una anteriore?
alcuni marchi non hanno bisogno di scuse... e comunque non ci vedrei niente di strano in una compatta mb a prezzi poco popolari,ormai c'è la serie 1,c'è l'a3,ben venga la mb,con caratteristiche di confort ed eleganza.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 12:09:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aggiornato il thread con foto ufficiali: Ecco le foto ufficiali della Mercedes Vision B. Sempre basata su un pianale a "sandwich", offre un notevole spazio interno. Annunciata, per ora, solo una motorizzazione, il 2.0 turbodiesel da 140cv e 300 Nm di coppia.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2004, 12:14:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
carina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:07:51 pm |
|
evvai , l'altea made in Mb !!! ragazzi voi vi lamentate ma non avete idea di quanto siano pratiche e comode le auto fatte così. prima le deridevo , adesso che ne ho una vi assicuro che è imbattibile. fuori è grossa come una normalissima berlinotta ma dentro hai uno spazio infinito.
Certo... certo....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:30:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:34:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:35:02 pm |
|
Ma io me ne guardo bene di fare certe affermazioni
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:56:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
evvai , l'altea made in Mb !!! ragazzi voi vi lamentate ma non avete idea di quanto siano pratiche e comode le auto fatte così. prima le deridevo , adesso che ne ho una vi assicuro che è imbattibile. fuori è grossa come una normalissima berlinotta ma dentro hai uno spazio infinito.
Che siano comode non lo metto in dubbio.... ma cazzo...fate IL monovolume e La macchina normale stile Scenic....non SOLO il monovolume......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 10, 2004, 16:02:05 pm |
|
Quel posteriore al momento non lo riesco proprio a digerire.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|