|
570 Visitatori + 0 Utenti = 570
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Scegliere
Jaguar XJ |
14 (35.9%) |
Mercedes Classe S |
5 (12.8%) |
VW Phaeton |
4 (10.3%) |
Audi A8 |
5 (12.8%) |
Bmw 7 |
1 (2.6%) |
Maserati Quattroporte |
10 (25.6%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:22:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ottima idea Alura! Allora, seriamente, non avedoci fatto 200.000 km con ognuna e non avendole neanche smontate, il giudizio verte su quello che gl'interni (plancia, sedili, console, design generale, ecc. ecc.) 'trasmettono' agli occhi! Scusate se mi ripeto ma la Phaeton è una PERFETTA combinazione di classe ed eleganza (con un pizzico di sport: volante verticale, pedaliere in alluminio stilizzato, ecc.) La A8: la boccio per via del volante osceno e per l'inclinazione in avanti del vetro quadranti! BOOOHHH... La XJ: è bella un pò troppo pesante/ingombrante/arruffata dentro, ma sempre molto elegante! La "S": sempre una signora macchina ma un pò troppo kich! La 4porte: mi sembra di vedere un pò di tutto; sembra fasulla, come linea-immagine intendo (tipo gli orologi Panerai/Ebherad/Rolex che vendono per le spiaggie )! La "7 er" na cagata pazzesca! « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 12:23:42 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:22:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:27:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che non attacca...... a te piacciono le bmw e le auto made in germany ? ok , hai le tue opinioni. a me piacciono le belle auto , o meglio quelle che secondo il mio personale gusto mi trasmettono l'idea di bello e , puta caso , tra queste non c'è nessuna crucchenvaggen. che poi ne abbia una in garage dimostra che non ho pregiudizi di sorta ( bangle in miniera come sempre )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:27:56 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Settembre 09, 2004, 12:33:04 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Mi stupisce che nessuno abbia pensato ad un interno Lancia.... Vabbè che ormai è una marca che forse molti stentano persino a conoscere, vabbè che Thesis non ha avuto un gran successo, ma almeno internamente credo che non abbia nulla da invidiare alle altre vetture qui postate.....
Ovviamente è una mia considerazione personale.... Delle presenti voto Maserati cmq....
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 09, 2004, 12:34:41 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Mi stupisce che nessuno abbia pensato ad un interno Lancia.... Vabbè che ormai è una marca che forse molti stentano persino a conoscere, vabbè che Thesis non ha avuto un gran successo, ma almeno internamente credo che non abbia nulla da invidiare alle altre vetture qui postate.....
Ovviamente è una mia considerazione personale.... Delle presenti voto Maserati cmq....
considerazione ampiamente condivisa: io trovo l'interno della Thesis mille volte meglio di quelli esposti. Però qui il sondaggio si limita ad elencare super-ammiraglie, e la Thesis è tagliata fuori.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:34:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che ho scritto come "linea-immagine" non mi convince, e non che è fatta male (che sarà fatta benissimo immagino)! Prova a 'guardarla' senza sapere che è una Maserati e poi mi dici che macchina ti fa venire in mente! Nessuna! Anzi no, alle prime foto pensavo fosse la nuova ammiraglia Alfa: chessò, la 188! « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 12:35:29 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 09, 2004, 12:40:48 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
considerazione ampiamente condivisa: io trovo l'interno della Thesis mille volte meglio di quelli esposti. Però qui il sondaggio si limita ad elencare super-ammiraglie, e la Thesis è tagliata fuori.
se abbassiamo di un segmento il sondaggio Thesis vince a mani basse contro classe-E, serie5 ed nuova A6, S-type. Non sottovaluterei gli internid ella Volvo S80 che secondo me sono splendidi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 09, 2004, 12:51:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche io ho votato jaguar, se intendiamo il lusso in senso stretto non ci sono storie, vince sicuramente. la maserati trasmette un maggiore dinamismo, mb solidità, bmw modernità, a8 e vw niente.
Non è quello che pronunciasti un anno fa, appena arrivata la nuova limo del tuo posto di lavoro (e c'erano fior di testimoni) A8, per quel che riguarda il sondaggio ... « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 12:54:24 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 09, 2004, 12:52:24 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
se abbassiamo di un segmento il sondaggio Thesis vince a mani basse contro classe-E, serie5 ed nuova A6, S-type. Non sottovaluterei gli internid ella Volvo S80 che secondo me sono splendidi
Anche secondo me gli interni della Thesis sono, dal punto di vista puramente estetico, forse i migliori della categoria; pero' a me non piace la posizione di guida e la conformazine dei sedili in generale. Come comodità dei sedili, o meglio delle poltrone, per me la migliore è la Volvo S80
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2004, 12:55:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho scelto A8, per stile e qualità. Piazzamenti di onore? Per Jaguar XJ (meno qualità rispetto ad Audi), e Maserati 4P (forse il più lussuoso dal vero, ma la qualità non credo sia al top). Serie S vecchia (troppo poco legno da sempre sulla serie del 1998), Paheton kitch al 100%, Serie 7 orribile e mal finita (la peggiore)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 09, 2004, 12:59:57 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Anche secondo me gli interni della Thesis sono, dal punto di vista puramente estetico, forse i migliori della categoria; pero' a me non piace la posizione di guida e la conformazine dei sedili in generale. Come comodità dei sedili, o meglio delle poltrone, per me la migliore è la Volvo S80
Vedo che sono andato un po' OT. Per il sondaggio ho votato A8, ma non per spirito di parte neh? Mi piace veramente, come la Jaguar, anche se quest'ultima è forse un po' più pesante.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 13:00:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
jaguar,ma contesto l'inquadratura dell'abitacolo mercedes perchè così rende poco (e credo che sia possibile personalizzarlo meglio di così).
al secondo posto 4porte
a8 e serie 7 al 3° a parimerito
non giudico la mercedes x i motivi sopraesposti,anche perchè dal vivo gli abitacoli della S e della nuova E sono stupendi.
p.s. anche sulla serie 6 si può avere tutta quella radica come sulla 7?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 13:03:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tu che sai tutto sulle bmw...sai se è prevista una versione diesel della serie 6? su...avanti con il linciaggio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|