|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2004, 10:46:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono iscritto alla mailing-list della Honda Italia, e mi è appena arrivata la comunicazione che sul sito HondaItalia.com ci sono le info sul nuovo CBR 600 RR (senza fretta...).
Ad ogni modo, fra le altre cose mi hanno scritto: Rammentiamo naturalmente che, dalle ore 21,00 del 13 settembre 2004, alla CBR600RR si aggiungeranno le altre novità assolute di Casa Honda e le rinnovate versioni 2005 dei modelli già presenti nella ns. gamma - le cui nuove colorazioni saranno inserite in questi giorni sul ns. sito.
^ UP ^ Certo, non si sono mica sprecati con le novità... http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/pres_modelli/2005/default.asp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:19:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...questa colorazione mi fa veramente schifo... ...alla fine hanno inserito solo nuove colorazioni....mi sa che la honda sta perdendo colpi....e mentre la z1000 va a gonfie vele la piur fantastica hornet dovrà stare a guardare anche per il 2005...peccato...secondo me è stata un'occasione sprecata...con un codone tipo cbr 1000,tenendo sempre conto del confort del passeggero e una manciata di cv in più avrebbe fatto numeri paura...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:24:22 pm |
|
Infatti son pazzi da legare. La Hornet 900 ha un motore perfetto per una naked, con dei bassi e dei medi fantastici (ben migliori del Z1000). Ha però una linea che comincia a essere "scontata". E loro cosa fanno? Prima eliminano il blu metaizzato Honda che è sempre un grande classico, poi aggiungono 'sto bordeaux che non sa di niente. Vabbé, son cavoli loro, forza Vale massacrali tutti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:33:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....secondo me la hornet è migliore dlela z1000 per l'erogazione del motore...per la leggibilità dellla strumentazione...per il confort del passeggero e del pilota...pecca solo un pò di forcella...ma per un uso tranquillo va più che bene... ....finiti gli ordi di che la prendeva per il costo basso...adesso dovevano fare qualcosa di veramente interressante per andare a competerer con la z1000...con la nuova speed...e via dicendo... se consideriamo che i colori,sempre secondo me,sono via via peggiorati..la mia era di un bellissimo grigio 2002...molto bello anche il blu classico...si sono tirati la zappa sui piedi. ...quest'anno è l'anno della nude e loro stanno a guardare...almeno sul 600 l'iniezione...insomma qualcosa che potesse far parlare di loro... ...sulle riviste non provano mica un modello solo perchè gli cambi il colore!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:36:42 pm |
|
....secondo me la hornet è migliore dlela z1000 per l'erogazione del motore...per la leggibilità dellla strumentazione...per il confort del passeggero e del pilota...pecca solo un pò di forcella...ma per un uso tranquillo va più che bene... ....finiti gli ordi di che la prendeva per il costo basso...adesso dovevano fare qualcosa di veramente interressante per andare a competerer con la z1000...con la nuova speed...e via dicendo... se consideriamo che i colori,sempre secondo me,sono via via peggiorati..la mia era di un bellissimo grigio 2002...molto bello anche il blu classico...si sono tirati la zappa sui piedi. ...quest'anno è l'anno della nude e loro stanno a guardare...almeno sul 600 l'iniezione...insomma qualcosa che potesse far parlare di loro... ...sulle riviste non provano mica un modello solo perchè gli cambi il colore!
Concordo al 1000%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|