|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 13:31:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Honda sta per richiamare 127.085 auto, fra "Accord" (berlina e station) e "Acura TSX", esportate in tutto il mondo dal giugno 2002 a oggi.
Il provvedimento si è reso necessario per ovviare a possibili problemi alle luci anteriori e a quelle del bagagliaio.
4ruote
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:21:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah, a me hanno regolato gli xeno (pur non richiesto, l'aveva richiesto un altro cliente )..... Non sapevo che avessi fari allo xeno la tua, fungono bene?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2004, 14:27:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sono di serie (gli anabbaglianti, gli abbaglianti sono "normali"). La luce è bianchissima e si vede decisamente meglio che con i fari normali. Speriamo di non tamponare... C'è una cosa che mi sono sempre chiesto a proposito dei fari di tipo "misto", ma c'è una apprezzabile differenza di illuminazione tra anabbaglianti xeno e abbaglianti standard oppure l'incremento quando questi ultimi sono attivati è molto meno marcato?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 09, 2004, 15:14:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non sapevo che avessi fari allo xeno la tua, fungono bene?
Nemmeno io lo sapevo... quanto costano da sostituire?? e soprattutto, sono in garanzia?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 09, 2004, 15:17:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
................................ ................................... ..................................................... .......................... Un silenzio è meglio di mille parole. Medita Losna. Visto che mi leggi rifletti pure sulla prossima auto ! « Ultima modifica: Settembre 09, 2004, 15:19:58 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 09, 2004, 15:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è una cosa che mi sono sempre chiesto a proposito dei fari di tipo "misto", ma c'è una apprezzabile differenza di illuminazione tra anabbaglianti xeno e abbaglianti standard oppure l'incremento quando questi ultimi sono attivati è molto meno marcato?
Anche sulla S2000 ho la stessa combinazione. Gli abbaglianti illuminano un'altra zona, più lontana, non sono paragonabili. Lo Xeno è riflesso molto meglio dalle vernici dei segnali stradali, oltre ad essere più preciso come fascio. Gli abbaglianti normali a mio avviso sono più che sufficienti, è difficile riuscire ad usarli purtroppo, troppo traffico sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 09, 2004, 15:22:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Anche sulla S2000 ho la stessa combinazione. Gli abbaglianti illuminano un'altra zona, più lontana, non sono paragonabili. Lo Xeno è riflesso molto meglio dalle vernici dei segnali stradali, oltre ad essere più preciso come fascio. Gli abbaglianti normali a mio avviso sono più che sufficienti, è difficile riuscire ad usarli purtroppo, troppo traffico sempre.
Io non ho mai guidato una macchina con gli xeno, però a vederle da ferme, a vedere il suo fascio di luce sembra che ci sia un abisso in termini di fascio e luminosità rispetto alle alogene.. è così?? Effettivamente per via del prezzo come pezzo di ricambio non li metterei per ora..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2004, 16:03:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|