|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Anto
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2004, 10:10:05 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Questa cosa della spia che rimane accesa mi sembra fatta apposta, anche la mia Leon lo fa (però l'escursione della lancetta non è così mostruosa, quindi in pratica la spia rimane attendibile). Sicuramente, spegnendo l'auto la spia si resetta (se la lancetta è sopra la riserva). Se nel tuo caso non è così bisognerebbe far controllare anche questo particolare credo...
La mia auto è del Gennaio 2000, &re@... non faccio controllare da loro nemmeno l'olio. L'ultima volta mi ha detto che andava rabbocato 1/2 l, è andato a cercare in fondo all'officina un mezzo barattolo già aperto che non si vedeva a che punto fosse, ne ha buttato dentro un po' (quanto vuoi, ma non 1/2 l) e mi ha detto di andare alla cassa, dove ho pagato uno sproposito. Non metterò più nemmeno una lira su questa macchina, non la lavo nemmeno più da due anni.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 11, 2004, 10:11:33 am |
Visitatore, , posts |
|
La mia auto è del Gennaio 2000, &re@... non faccio controllare da loro nemmeno l'olio. L'ultima volta mi ha detto che andava rabbocato 1/2 l, è andato a cercare in fondo all'officina un mezzo barattolo già aperto che non si vedeva a che punto fosse, ne ha buttato dentro un po' (quanto vuoi, ma non 1/2 l) e mi ha detto di andare alla cassa, dove ho pagato uno sproposito. Non metterò più nemmeno una lira su questa macchina, non la lavo nemmeno più da due anni.
Benvenuto nel Club: "La mia prossima auto non sarà VW perchè in assistenza sono dei cazzoni"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2004, 10:26:05 am |
|
Benvenuto nel Club: "La mia prossima auto non sarà VW perchè in assistenza sono dei cazzoni" Eheh, no, io sono molto malato, Lavedi a confronto era Salomone. La mia prossima auto sarà ancora una VW, forse, non lo escludo. Ma: - non un modello appena uscito - non comprato in certi conce di VR - analizzata meglio all'arrivo - non una Polo Comunque fra qualche mese la vendo, per cui mi sto già guardando attorno, una Golf IV usata è una delle chance. Anche se ho visto delle 5er pre-restyling a prezzi da saldo, ovviamente berline. Un 528i non mi dispiacerebbe, anche se farei un po' pappone e il mantenimento non sarebbe lo stesso di un 3L PDE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 11, 2004, 10:48:29 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Prenditi la 528i.....in BMW sono meglio di VW (esperienza personale....)... anche come prezzi di manutenzione....il 6cil. non richiede l'olio da 20euro/L come il PDE Anche se pure loro stanno entrando nella fase "noi siamo dei semi-dei e tu un povero idiota che vieni ad elemosinarci i servizi...." p.s. vuoi la mia di Golf? Per lo meno con la bmw hai le formule value lease che oltre al rateale t'includono la manutenzione ordiaria fino a 100000km.. e non è assolutamente poco
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 11, 2004, 10:51:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2004, 10:56:32 am |
|
Prenditi la 528i.....in BMW sono meglio di VW (esperienza personale....)... anche come prezzi di manutenzione....il 6cil. non richiede l'olio da 20euro/L come il PDE Anche se pure loro stanno entrando nella fase "noi siamo dei semi-dei e tu un povero idiota che vieni ad elemosinarci i servizi...." p.s. vuoi la mia di Golf? Perché no? ma mi sa che una del 2002 è fuori budget.. Ovviamente parlo di roba usata, s'intende! Solo che con il BMW me li scordo 13.000 km/anno a 50 euro al mese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Settembre 11, 2004, 10:56:55 am |
|
Per me, oltre al trattamento anche il prezzo ha la sua importanza...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2004, 10:58:00 am |
|
Il max sarebbe un 520d, ma non c'è molto da fidarsi quando ti dicono che ha 80.000 km... e se ne avesse 150.000? azz...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 11, 2004, 11:00:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende...se il lavoro viene fatto a regola d'arte e vengo trattato con cortesia son ben felice di pagare un pò di più... Se non ci sono questi 2 elementi mi girano solo le palle....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2004, 11:00:36 am |
|
ecco, diciamo che qui a VR mi inclulano sotto entrambi gli aspetti. Ma è una questione molto veronese... tempo fa mio padre voleva permutare una 250D (ghghgh non c'entra Mik!) con una A-klasse, nello stesso conce dove aveva preso il 250D. Gli han detto di vendersela lui, e il venditore più giovane , dopo acer trattato mio padre tipo pezzente si è reso conto che era il suo prof universitario... e allora da lì tutto miele e merda... ma di sconti nemmeno a parlarne. Ovviamente mio padre li ha mandati a cagare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 11, 2004, 11:01:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Il max sarebbe un 520d, ma non c'è molto da fidarsi quando ti dicono che ha 80.000 km... e se ne avesse 150.000? azz...
il 2.0d è robusto...a inizio anno ho venduto la mia 320d...in 95.000km manco la più piccola magagna..e non è mai stato trattato con delicatezza « Ultima modifica: Settembre 11, 2004, 11:04:27 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 11, 2004, 11:02:42 am |
|
e poi....quanto acchiappi con quella? Nome o comando di file non valido. Cosa vuol dire quanto acchiappo??? Ah... bé, sono in gabbio da oltre sei anni... e la mia morosa mi dice che se mi compro la BMW sembro stupido perché sono troppo piccolo. lei vuole che mi tenga Dina e che gliela venda quando vale 5000 euro. Eh, le donne...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Settembre 11, 2004, 11:03:33 am |
|
|
|
|
|
|
|