|
Homer |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:23:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il gruppo telaio/sospensioni/cambio è quello della Golf. Ergo prendi l'auto di diabo ed i traversi falli con quella .
Ma diabo viene con l'alfettona! Quindi...te tocca!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:24:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma diabo viene con l'alfettona! Quindi...te tocca!
come tocca a diabo un test combinato losna/emi del gtv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh, mi sa che invece gtv è una delle poche sulla quale la cosa sarebbe dura.... io ricordo che, causa transaxle/rinvvilunghi/sincrodeboli, il passaggio prima-seconda richiedeva una co ngrua pausa in folle, pena grattate mostruose anche con la frizione completamente premuta... però si può sempre provare in scalata.... in genere è più facile (con colpo di gas, ovviamente....)
sulla 33 l'ultimo mese che l'ho avuta la frizione la usavo giusto per partire , il resto era uno sbam sbam continuo......bei tempi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:52:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il giro lo potete fare.....OVVIAMENTE DA PASSEGGERI anche perchè se pensate di tenerla sopra i 5000 avete sbagliato tutto....primo perchè ha il contagiri ciucco e quindi 5000 indicati sarebbero 7500 effettivi.....secondo ha la pot max a 5400 giri....vi divertite con 400 giri? x Seth: 1)la 33 non c'entra una fava....quella era TA col boxer... 2)l'Altea sotto è una Golf V...non una IV...quindi non posso cedere la mia se venissi con quella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:55:52 pm |
|
ok diabo un giretto tocca che ce lo fai fare, da passeggeri, nel bagagliaio, dove cazzo vuoi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:58:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok diabo un giretto tocca che ce lo fai fare, da passeggeri, nel bagagliaio, dove cazzo vuoi!
un giretto da passeggeri non si nega da guidatore.....in sincerità l'unico che riuscirebbe a guidarla senza massacrarla sarebbe Claudio mi sono accorto di quanto siami "viziati" noi guidatori moderni quando l'ha guidata mio papà....l'ha presa per la prima volta e non ha fatto manco mezza grattata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:59:47 pm |
|
un giretto da passeggeri non si nega da guidatore.....in sincerità l'unico che riuscirebbe a guidarla senza massacrarla sarebbe Claudio mi sono accorto di quanto siami "viziati" noi guidatori moderni quando l'ha guidata mio papà....l'ha presa per la prima volta e non ha fatto manco mezza grattata bhè questo non puoi dirlo, dipende da tante cose, magari ci sale homer e fa grattate da bestia, magari salgo io e scende il cambio.....magari sale cordy ed è perfetta
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 10, 2004, 15:09:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito di S2K...ma claudio poi ha confermato?
Scusate, ma marco visita. Mi sono preso una bronchitina (sarà colpa della S2000 ) e sto da cani, mal di testa e febbricciattola. Alla prossima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 15:14:27 pm |
|
Scusate, ma marco visita. Mi sono preso una bronchitina (sarà colpa della S2000 ) e sto da cani, mal di testa e febbricciattola. Alla prossima. azz!! auguri di pronta guarigione, alla prossima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|