|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 10, 2004, 13:39:14 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Boh, ma si usa ancora fare il cambio olio dopo i primi 1500km? Certo che le pensano tutte pur di fregare soldi....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 10, 2004, 13:42:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
che dite sono stati onesti o mi hanno fregato ?
Oddio, non è che hai speso molto, ma rispetto alla spesa prevista dalla casa a 1500km (ovvero 0 euro) non hai neanche speso poco... Ma non potevi aspettare il tagliando dei 15000?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 10, 2004, 13:46:25 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ma daiiiii...ancora sti cavolo di concessionari che si impicciano Perchè proporre il tagliando dei 1500 km su vetture che potrebbero farne 30.000 di km con lo stesso olio...facendotelo pagere oltretutto!!!! Io sono molto contrario a queste cose....non hai speso tanto, ma visto che ti danno 2 anni di garanzia figurati se fosse una cosa utile se le case non lo renderebbero obbligatorio.....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 10, 2004, 13:47:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bho , loro lo consigliano sopratutto per sostituire l'olio messo da fabbrica con quello da utilizzo normale . oltretutto controllano l'auto in generale , si accertano che tutto sia ok e che non ci siano inconvenienti da primo ut8ilizzo. a me pare cosa saggia , poi oi , 57 euro non ti fanno nè più ricco nè più povero in fin dei conti .
No, certo non ti cambiano la vita, ma sono iniziative delle Concessionarie solo per spillare un po' di quattrini alla clientela. IMHO, se volessero essere gentili, almeno il costo del liquido lavavetri e dello smaltimento rifiuti potrebbero accollarselo loro. Oh, sia chiaro che fanno tutti così, non accuso nello specifico questa Concessionaria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2004, 13:48:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo,potevano risparmiarsi queste sostituzioni ed effettuare solo un controllo visivo (olio e quant'altro)...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 10, 2004, 14:05:50 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me hanno fatto portare la A2 e la A6 a 1500 km solo per un controllo dell'olio, senza nessuna sostituzione. Ovviamente non ho speso niente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:06:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me han fatto bene a cambiare l'olio nei primi 1500 e la spesa mi sembra decisamente onesta. brava seat
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 10, 2004, 14:07:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
concordo,potevano risparmiarsi queste sostituzioni ed effettuare solo un controllo visivo (olio e quant'altro)...
quoto.. 57? non è tanto ma mi sa di un check proprio per spillare soldi.. voglio dire, a 2000km che può avere una macchina??? diciamo che basterebbe veramente solo un controllo livelli e stop
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 14:10:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ragazzi nei primi 1500km il motore si assesta e questi assestamenti potrebbero lasciare nell'olio delle microparticelle che alla lunga e per una seria di colpi di sfiga e di congiunzioni astrali potrebbero esser dannose. Meglio cambiarlo l'olio, anche con una discreta frequenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 10, 2004, 14:10:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me non l'hanno proposto né sull'Ibiza né sulla Stilo...è solo una perdita di tempo e denaro, poi non si tratta di motori ipertirati che necessitano di un olio di altissima qualità e manutenzione frequentissima...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 10, 2004, 14:22:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me non l'hanno proposto né sull'Ibiza né sulla Stilo...è solo una perdita di tempo e denaro, poi non si tratta di motori ipertirati che necessitano di un olio di altissima qualità e manutenzione frequentissima...
E' quello che penso anch'io.. mi sta bene un controllo livelli ma gratuito... già hai speso per la macchina, ora dopo 2 settimane devi già scucire altro denaro??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 10, 2004, 16:48:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|