Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Comunque io sono a favore del controllo (e sostituzione olio) dei 1.500 km, non si sa mai!
ME LA SOLO VOLUTA IO , HO COMPRATO UN'AUTO DEL gruppozzo nazist....ehm crUCCO , COSA TI ASPETTAVI DA GENTE CHE DI AUTO NON NE HA MAI CAPITO UNA CIPPA ?
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Settembre 10, 2004, 18:36:40 pm
Utente standard, V12, 547 posts
Chissà se la reazione "nazionale" a una notizia come questa dei posti vacillanti in VW viene presa dalla nazione unpo come da noi per la fiat....tanti chiacchieroni e nessuno veramente attivo...
Per la cronaca, conosco uno dei sicuramente esuberati di Alitalia....vi assicuro che vederlo parlare con le lacrime agli occhi mi ha veramente colpito....
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Boh, ma si usa ancora fare il cambio olio dopo i primi 1500km?
Certo che le pensano tutte pur di fregare soldi....
ah...beh questa mattina la golf v tdi di un area manager è stata protata in officina a 21.000 km...peccato che ogni 7.000 km si accende la spia olio....risposta "è normale per un tdi con alte prestazioni come questo!..." NON COMMENTO
ah...beh questa mattina la golf v tdi di un area manager è stata protata in officina a 21.000 km...peccato che ogni 7.000 km si accende la spia olio....risposta "è normale per un tdi con alte prestazioni come questo!..." NON COMMENTO
Vabbè su...questo è un caso....sicuramente i meccanici volks non sono propriamente dei signori nel comportamento che riservano alla propria clientela...considerando quanto scuciono....
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************