Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lo so,per una 500 quel tocco di leggero tuning è un po' azzardato.Ma secondo me ci sta bene e in qualunque momento,svitando 4 viti,posso ritornare alla configurazione originale...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Dopo una pausa dovuta a vicende lavorative del mio meccanico,ecco che i lavori della piccola riprendono nel garage del Sig. Nino.Si spaventa a metterla all'officina,prima che qualcuno possa darle qualche botta o anche solo graffiarla... Non manca molto ormai... Il nuovo cambio è pronto,le guarnizioni del mtore sono state sostituite,i cerchioni presto li farò verniciare... Insomma,vi terrò aggiornati...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009