|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 12, 2004, 19:59:15 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
posso permettermi di dire che non ci credo??? posso capire che per qualcuno sia brutta, ma non per tutti...dal tuo 3D invece io capisco che non piace a nessuno, compresi i passanti e le ragazzine(che dalle mie parti non si girano nemmeno a guardare le auto che passano) guarda, innanzitutto non è che il mio paese sia una grande città... ho percorso dietro a lui tutta a strada principale e abbiamo incontrato si e no una decina di persone e non è che tutte hanno detto che sia brutta (anzi, alcune non se la cagavano proprio ), solo che mi è sembrato strano che alcune di loro facessero quella faccia alla vista di suddetta auto (e non era per invidia ), ripeto, non che si sia girata una folla di persone, ma personalmente non avevo mai assistito ad una scena simile Riguardo al discorso delle ragazzine (che neanche da ma di solito si girano aper commentare le auto ), scusa ma non ho spiegato bene il fatto: le ragazzine erano accompagnate da alcuni giovincelli che vedendo in lontananza l'auto, che credo già conoscessero, gliel'hanno indicata come per dire "Guarda che bella quella macchina!" al che le ragazze hanno espresso il loro giudizio (che non era dei migliori... ) Spero di essermi spiegato... che tu (o voi) ci creda o no, questa è la verità... non ho mai raccontato balle in vita mia e non vedo perchè dovrei raccontarne in un forum (che tra l'altro io stimo moltissimo )
|
|
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 13, 2004, 00:04:50 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Certo....perchè le ragazzine e le donne si girano a guarda solo le auto da vero maschio [imgy]http://www.autopassione.it/alfaromeo/alfetta/images/GTV_6_2,5_1983.jpg[/img] p.s. in realtà si girano perchè non capiscono che cappero sia quel rombo Diabolik, non barare però, questa della foto è una 2.5 V6 (notare la gobba sul cofano), la tua (leggendo dal tuo post) è un 2.0 ! Ovviamente scherzo. Ciao. Davide. P.S.: La serie 6 mi piace abbastanza (a parte gli interni), la Z4 idem, la serie 3 moltissimo, le altre non le posso proprio vedere. Per i miei gusti, Bangle le sta rovinando tutte. Ciao a tutti. « Ultima modifica: Settembre 13, 2004, 08:49:09 am da alura »
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2004, 01:51:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fa sempre schifo quel che non si può avere per questo hai visto tutte quelle facce schifate........ ....se lo dici tu.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2004, 07:52:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fa sempre schifo quel che non si può avere per questo hai visto tutte quelle facce schifate........ casso queste argomentazioni non si leggevano più dall'era giurassica...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 13, 2004, 13:17:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....faccio parte di quelli a cui le nuove bmw fanno schifo....forse salvo la serie 5....ma per il resto buio totale...aspetto la serie 1 dal vivo,ma dalle foto non mi convince per nulla.... ...alle fine di questo marchio salvo la x5...e basta...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 13, 2004, 17:37:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabolik, non barare però, questa della foto è una 2.5 V6 (notare la gobba sul cofano), la tua (leggendo dal tuo post) è un 2.0 ! Ovviamente scherzo. Lo so benissimo che quello è un GTV6 tranquillo ho messo quella perchè di foto in rete della III serie come la mia se ne trovano solo 2.5.. i 2.0 son tutti I serie (quella con i paraurti in lamiera).... Cmq la mia è nell'estetica (gobba a parte...e i cerchi han 4 bulloni invece che 5) spiccicata a quella della foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 13, 2004, 18:38:11 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
....faccio parte di quelli a cui le nuove bmw fanno schifo....forse salvo la serie 5....ma per il resto buio totale...aspetto la serie 1 dal vivo,ma dalle foto non mi convince per nulla.... ...alle fine di questo marchio salvo la x5...e basta...
Anche io salverei l'X5 e devo bocciare la 1 che ho già visto e giudicato ORRIPILANTE
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|