|
482 Visitatori + 1 Utente = 483
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 11, 2004, 13:28:32 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 11, 2004, 14:02:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sembrerebbe un affarone cosa potrebbe esserci sotto?improvviso bisogno di soldi?grave incidente raffazzonato alla meglio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 11, 2004, 19:38:32 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
se ho capito bene dalle fotoha la guida a destra...è un'auto "inglese"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 12, 2004, 10:03:30 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Scusate, non voglio fare il guastafeste ma... L'HO COMPRATA!!! contattato e fermato l'auto Ohè, ma anche fosse con guida a dx ma chi se ne frega, mi sono detto! E' una Porsche Boxter praticamente nuova in edizione limitata: per 21mila Euro fesso chi non la compra suBBBBBito!!! E l'ho comprata. Mi spiace Tappo ma l'affare era TROPPO appetitoso perchè me lo facessi sfuggire così da sotto il naso. E poi, beh, anche volendo convertirla per la guida a sx (cosa che NON farò comunque) qualche soldo ce lo si potrebbe pure investire. Così il mio parco auto è totalmente rinnovato: Prius, Golf e Boxster. Si, non male, non male. Ciao e grazie per la segnalazione!!! Vanquish « Ultima modifica: Settembre 12, 2004, 10:04:59 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 12, 2004, 10:11:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, non voglio fare il guastafeste ma...
L'HO COMPRATA!!! contattato e fermato l'auto
Ohè, ma anche fosse con guida a dx ma chi se ne frega, mi sono detto! E' una Porsche Boxter praticamente nuova in edizione limitata: per 21mila Euro fesso chi non la compra suBBBBBito!!! E l'ho comprata. Mi spiace Tappo ma l'affare era TROPPO appetitoso perchè me lo facessi sfuggire così da sotto il naso. E poi, beh, anche volendo convertirla per la guida a sx (cosa che NON farò comunque) qualche soldo ce lo si potrebbe pure investire.
Così il mio parco auto è totalmente rinnovato: Prius, Golf e Boxster. Si, non male, non male.
Ciao e grazie per la segnalazione!!!
Vanquish
Complimenti x Tappo...visto come si fa ad acchiappare gli affari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 12, 2004, 11:42:43 am |
|
Complimenti x Tappo...visto come si fa ad acchiappare gli affari? Grazie diabo! Era da tanto che sognavo un'auto sportiva con i controcazzi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:04:11 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:04:52 pm |
|
Ok, ragazzi, ok. Uno scherzo è bello quando dura poco. Caro Tappo, benché non siano certo affari miei, se posso, ti dico quello che penso sulla questione ?Boxster?. Sono mesi che corri dietro, per interposta persona, a varie offerte che, da quello che scrivi, ti vengono puntualmente soffiate da sotto il naso, a volte proprio quando finalmente ti eri deciso all?acquisto. Forse sarà che io e te siamo diversi ma ti assicuro che se non avessi comprato due auto nuove negli ultimi due mesi e soprattutto perché ho altri investimenti da affrontare, quella Porsche sarebbe stata nei miei pensieri che, tradotto, vuol dire che avevo già preso contatti e acquistato il biglietto per andarla a vedere domani stesso. In fondo, se non fosse stata ?cosa?, mi sarei fatto un bel viaggio ma, a quel prezzo, bisogna CORRERE e, pur evitando di essere impulsivi, il minimo è mandare IMMEDIATAMENTE una mail o, meglio, telefonare e se non sai parlare il tedesco, no problem, qualcuno lo TROVI! Quello che cerco di dirti è che devi muoverti direttamente perché solo così puoi prendere visione delle cose: il posto giusto in Germania l?hai trovato, no? Beh, prendi, parti, vedi quello che trovi, informati sui prossimi arrivi direttamente tu e? COMPRATI STA BOXSTER !!!Che sennò ho paura che la vedi solo in cartolina! Mi spiace per diabolik82. Ti ho 'usato' un po', scusami. Sappi però che l'ho fatto a fin di bene e che auguro a Tappo di godersi al più PRESTO l'auto dei suoi sogni. Ciao, Emanuele P.S. Non linciatemi!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:06:27 pm |
|
Ah ecco... Cmq una spiegazione potrebbe esser che quelli invece di Euri siano Sterline...anche in quel caso cmq al cambio sarebbe molto, troppo conveniente... ME mi puzza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:06:55 pm |
|
Perchè, con la Golf non ho forse fatto così? L'ho vista, mi conveniva in tutto, quanto dovevo starci a pensare? Tappo è fortunato che ora debbo investire nell'azienda perchè altrimenti il Boxster era già sparito, stai sicuro!
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:09:02 pm |
|
Ah ecco... Cmq una spiegazione potrebbe esser che quelli invece di Euri siano Sterline...anche in quel caso cmq al cambio sarebbe molto, troppo conveniente... ME mi puzza...
In ogni caso, IMHO, BISOGNA andare di persona e accordarsi direttamente col venditore: visto quante occasioni gli hanno soffiato? Per 21mila Euro UNA mail e una telefonata NON si possono, si DEBBONO fare!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:12:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Settembre 12, 2004, 12:56:01 pm |
|
Alt, leggi bene quello che ho scritto.
|
|