|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2004, 14:11:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vai a vedere un'Hayabusa da 0-100 km/h quanto ci mette poi mi dici se è svantaggiata........fa i 140 in prima ti ricordo che la moto ha UNA ruota su cui scaricare i cavalli...la macchina MINIMO DUE... se prendi una macchina con lo stesso rapporto peso potenza dell'Hayabusa (1.5kg/cv con pilota) difficilmente vincerà la moto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 14, 2004, 14:12:01 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Abitiamo abbastanza vicini a S.Agata, e il giallo è un colore relativamente comune per una Lambo, obiettivamente poteva essere chiunque... Comunque, io lavoro a Sasso, per la strada non ho mai incontrato nessuna Lambo. Per ora sono fermo a una 550 e a una Corvette, entrambe rosse. Il tipo cmq abita lì vicino ma la usa poco anche perchè su quella macchina non ci sta a dire molto.......la sua poi è una delle prime che hanno meno cv e parecchi problemi rispetto all'ultimo Step3. I collaudatori di Sant'Agata in quelle zone non ci vanno ma se era targata prova tutto è possibile. Tu a Bologna in che zona abiti? Io vicino via Irnerio, se sai dov'è
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 14, 2004, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ti ricordo che la moto ha UNA ruota su cui scaricare i cavalli...la macchina MINIMO DUE...
se prendi una macchina con lo stesso rapporto peso potenza dell'Hayabusa (1.5kg/cv con pilota) difficilmente vincerà la moto.....
Leggiti le prova su Motociclismo poi mi dici, ovvio che se la guida un pistolone sgomma anche in quarta eh. Io l'ho provata da passeggero ed è impressionante (ce l'aveva sempre il tipo della Lambo ), da fermo è meno svantaggiata di altre perchè fino a 6-7000 giri spinge poco e la gestisci meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2004, 14:14:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il tipo cmq abita lì vicino ma la usa poco anche perchè su quella macchina non ci sta a dire molto.......la sua poi è una delle prime che hanno meno cv e parecchi problemi rispetto all'ultimo Step3. I collaudatori di Sant'Agata in quelle zone non ci vanno ma se era targata prova tutto è possibile. Tu a Bologna in che zona abiti? Io vicino via Irnerio, se sai dov'è Abito vicino al Maggiore, zona Saffi. Hai presente dov'era il velodromo? Ecco l'hanno raso al suolo, adesso c'è un parco e casa mia. Non mi ricordo se fosse targata prova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2004, 14:49:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 14, 2004, 14:51:36 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Beh, c'ho 30 anni... Non ci stai mica dietro a questa in accelerazione uh, stava per gridare "Yattaman"?!?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2004, 14:53:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
uh, stava per gridare "Yattaman"?!? Hehe, è che ha imparato che nella macchina digitale le foto si vedono subito. Allora quando le dici "Sara, ferma che ti faccio una foto", lei schizza per vedersi nel display ancora prima di scattare. Quasi mai la riesco a inquadrare bene, questa volta invece è venuta una posa fantastica « Ultima modifica: Settembre 14, 2004, 14:54:09 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|