|
905 Visitatori + 0 Utenti = 905
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 14, 2004, 10:22:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono proprio curioso di vederla, questa Serie 1: sulla carta è molto interessante, il tutto sta a vedere la realizzazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 14, 2004, 10:39:10 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Sono proprio curioso di vederla, questa Serie 1: sulla carta è molto interessante, il tutto sta a vedere la realizzazione.
hai presente il Meccano?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2004, 10:42:18 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Vabbé...Bora Variant 2.8 4Motion!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 14, 2004, 10:43:56 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Vabbé...Bora Variant 2.8 4Motion!!!
verginello: Lancia K 3.0 V6!
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2004, 11:22:44 am |
|
verginello: Lancia K 3.0 V6! questo è un colpo basso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2004, 12:51:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ogni casa ha i propri disastri invendibili.... ...il concetto è che ricordiamo che le concessionarie sono aziende private e non sono di certo obbligate a ritirare gli usati...adesso io mi chiedo quanti sono disposti a ritirare una 156 usata o una 147 e una golf? ...qualcuno può illuminarmi su quante stelle ha avuto la 147 nei crasch test?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 14, 2004, 13:46:11 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E' implicito che ogni zona o paese abbia una tendenza specifica. Io ho citato l'esempio della zona dove abito. Credo che in Svizzera italiana si possa oggi rivendere piu' facilmente una 147 rispetto ad una Golf IV. Il problema è dato dal fatto che di Golf III e IV ne è saturo il mercato, sono troppe quelle da rivendere rispetto a quanti ne vorrebbero una. Tutto li. Questo non ha nulla a che vedere con la bontà del prodotto. L'altra realtà sono i listini VW che ormai necessitano appunto di sconti e promozioni per incentivare le vendite. Questo anche solo lo scorso anno non accadeva. E' pero' chiaro che le Passat sono ormai non piu' vendibili vista la vetustà, di Polo a fari tondi a Lugano credo di non averne mai viste in giro. Di Golf V ne ho vista una con targhe da autonoleggio. Veicoli come Sharan non fanno certo razia..... E' ovvio che di fronte ad una tale flotta VW non abbia molta scelta se non quella di concedere importanti sconti e vendere auto aziendali superscontate.
Questo da noi non accade oggi con altre marche, siano esse assemblate meglio o peggio.
Tutto qui.
Barn
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2004, 14:12:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E' implicito che ogni zona o paese abbia una tendenza specifica. Io ho citato l'esempio della zona dove abito. Credo che in Svizzera italiana si possa oggi rivendere piu' facilmente una 147 rispetto ad una Golf IV. Il problema è dato dal fatto che di Golf III e IV ne è saturo il mercato, sono troppe quelle da rivendere rispetto a quanti ne vorrebbero una. Tutto li. Questo non ha nulla a che vedere con la bontà del prodotto. L'altra realtà sono i listini VW che ormai necessitano appunto di sconti e promozioni per incentivare le vendite. Questo anche solo lo scorso anno non accadeva. E' pero' chiaro che le Passat sono ormai non piu' vendibili vista la vetustà, di Polo a fari tondi a Lugano credo di non averne mai viste in giro. Di Golf V ne ho vista una con targhe da autonoleggio. Veicoli come Sharan non fanno certo razia..... E' ovvio che di fronte ad una tale flotta VW non abbia molta scelta se non quella di concedere importanti sconti e vendere auto aziendali superscontate.
Questo da noi non accade oggi con altre marche, siano esse assemblate meglio o peggio.
Tutto qui.
Barn
Io continuo a chiedermi quali supersconti o vetture aziendali ... le "vetture di direzione" le hanno tutte le marche, e gli sconti son sempre gli stessi da quando ho iniziato ad acquistar auto, cioé dal '94 ... mi sfuggono 'sti super sconti dei concessionari Amag e affini ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:00:57 pm |
|
...qualcuno può illuminarmi su quante stelle ha avuto la 147 nei crasch test?
Ancora con sta storia? E come mai non hanno mai ritenuto interessante ritestarla quelli dell'euroncap, mentre per la classe C han rifatto il test dopo l'aggiunta di un ADESIVO per dargli le 5 stelle? Dai su, non fare il legionario...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:06:32 pm |
|
Ancora con sta storia? E come mai non hanno mai ritenuto interessante ritestarla quelli dell'euroncap, mentre per la classe C han rifatto il test dopo l'aggiunta di un ADESIVO per dargli le 5 stelle? Dai su, non fare il legionario... ...ma non è che tu frequenti anche alfapareri.com....sai queste sono le stesse analisi fatte su quel forum...se adesso paragoniamo la sicurezza di una Mercedes con quella di una fiat...siamo a posto...e quindi ognuno la pensa come vuole!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2004, 15:07:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ancora con sta storia? E come mai non hanno mai ritenuto interessante ritestarla quelli dell'euroncap, mentre per la classe C han rifatto il test dopo l'aggiunta di un ADESIVO per dargli le 5 stelle? Dai su, non fare il legionario... Spia, era una spia ... mah, chissà perché?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:11:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ancora con sta storia? E come mai non hanno mai ritenuto interessante ritestarla quelli dell'euroncap, mentre per la classe C han rifatto il test dopo l'aggiunta di un ADESIVO per dargli le 5 stelle? Dai su, non fare il legionario... Alla Fiat e gli ultras per la 147 avrebbero fatto più bella figura se avessero ammesso che la loro auto era da 3 misere stellette..... le motivazioni che hanno tirato fuori i "fiattari" per questo deludente (imho) risultato sono ancora più sconcertanti del risultato stesso (sempre imho)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2004, 15:14:08 pm |
|
...sul nuero di al volante c'è una test su fiat doblò...mamma mia che disastro... ...la spia per le 5 stelle alla classe c è quella delle cinture di sicurezza se non ricordo male!
|
|
|
|
|
|