|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2004, 16:38:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
sull'ultimo l'auto journal c'è una pubblicità della V50 introdotta due pagine prima da un riquadro con un paio di chiappe femminili e il rimando alla pagina, e la pubblicità mostra una V50 con sul cofano l'impronta delle suddette chiappe e delle mani di qualcuno che ... insomma, l'impronta di una scopata sul cofano, posizione che mi pare un pò scomoda peraltro, e la pubblicità dice che la V50 fa venire voglia di fare figli, più o meno. Ma si può , una volta era una casa seria , mi sembra di vedermi come Matthau in "E' ricca la sposo e l'ammazzo", lui era "Henry ti ho visto su una Ford", per me diventa "Claudio ti ho visto su una Volvo", e va bene che sono tutte e due Ford adesso, ma quando l'ho comprata era Volvo, ma porc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 13, 2004, 16:41:05 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
sull'ultimo l'auto journal c'è una pubblicità della V50 introdotta due pagine prima da un riquadro con un paio di chiappe femminili e il rimando alla pagina, e la pubblicità mostra una V50 con sul cofano l'impronta delle suddette chiappe e delle mani di qualcuno che ... insomma, l'impronta di una scopata sul cofano, posizione che mi pare un pò scomoda peraltro, e la pubblicità dice che la V50 fa venire voglia di fare figli, più o meno. Ma si può , una volta era una casa seria , mi sembra di vedermi come Matthau in "E' ricca la sposo e l'ammazzo", lui era "Henry ti ho visto su una Ford", per me diventa "Claudio ti ho visto su una Volvo", e va bene che sono tutte e due Ford adesso, ma quando l'ho comprata era Volvo, ma porc... insomma, io non la vedrei così tragica: vuol semplicemente dire che, nonostante sia un'auto posseduta da zitellacci come te, la Volvo è una vettura su cui si può tranquillamente fare sesso...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2004, 16:44:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 13, 2004, 16:55:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tipo questa? l'avevo messa un po' tempo fa sul bancone...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2004, 16:57:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 13, 2004, 16:57:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 13, 2004, 16:58:48 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
no-no, tranquillo, non può assolutamente essere la sua...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|