|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 13, 2004, 17:51:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
altea e dinamismo sono due parole che nella stessa frase non possono convivere. altea e polmone invece si , convivono molto bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2004, 17:52:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non faccio il rancino...ma se uno chiede una gomma equilibrata,che vada bene sul bagnato e costi il giusto non gli consiglio il top di gamma stra-costoso...tantopiù che parliamo di una berlinetta compatta senza pretese prestazionali. Poi se uno è fissato x avere il massimo anche su una punto allora è un altro paio di maniche...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2004, 17:58:32 pm |
|
Anche se ha una Punto trovo assolutamente inutile risparmiare su una cosa così importante come le gomme.....sono il tuo SOLO e UNICO contatto con la strada, e possono seriamente fare la differenza nella sicurezza di marcia....
ma non ci sono solo le pilot sport incommercio...ci sono tante altre gomme sicure e +economiche... ad esempio le pilot sport costano + della s03 e non credo che siano superiori. E continuo a ritenere che non è necessario montare le ipersportive x avere sicurezza. Ma guarda te cosa mi tocca fare...sostenere una posizione che ritengo sensata quando poi applico quella opposta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2004, 18:01:34 pm |
|
Prova a mettere le Marangoni ricoperte sotto la Z e poi vediamo vedi post di andrea le S-03 potranno essere superiori ma durano molto di meno delle Pilot....
te lo saprò dire ...con la pilot ci ho fatto più di 40.000km,con le s03 al momento sono a circa 15000 (e devo ancora girarle
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2004, 18:03:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
direi che viste le caratteristiche dell'auto e la zona in cui vive sono da consigliare delle gomme che ottengono le migliori prestazioni sul bagnato, soprattutto per questioni di sicurezza. ti consiglierei quindi una gomma all seasons, adatta anche a circolare con basse temperature e su strade leggermente innevate, alcuni esempi sono Goodyear Eagle RS-A Michelin HydroEdge
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 13, 2004, 18:13:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2004, 18:19:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma per spendere X per una gomma media spendi X+1 e prendi il Top.......
il top non significa per forza il più caro, bensì il prodotto che meglio soddisfa le specifiche richieste. e specifiche sono: -auto poco potente -condizioni frequenti di bagnato -elevata percorrenza richiesta uno pneumatico sportivo non è sicuramente la scelta migliore, come ho detto sopra io consiglierei uno pneumatico all seasons, i due da me citati sono tra i migliori sul bagnato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Settembre 13, 2004, 20:48:42 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
direi che viste le caratteristiche dell'auto e la zona in cui vive sono da consigliare delle gomme che ottengono le migliori prestazioni sul bagnato, soprattutto per questioni di sicurezza. ti consiglierei quindi una gomma all seasons, adatta anche a circolare con basse temperature e su strade leggermente innevate, alcuni esempi sono Goodyear Eagle RS-A Michelin HydroEdge
grazie mille! speriamo non siano fuori budget per curiosità con le p2500 mi hanno fregato secondo voi? al dilà del prezzo (che no nricordo) 2 anni fa erano un modello già fuori produzione? lo chiedo perchè onestamente mi son trovato bene. « Ultima modifica: Settembre 13, 2004, 22:05:16 pm da Matteo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 13, 2004, 22:54:36 pm |
|
in genere mi succede di girarle una sola volta per treno... ma alla fine il risultato finale azzeccando il momento giusto non dovrebbe essere uguale?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|