|
599 Visitatori + 0 Utenti = 599
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 16, 2004, 23:33:51 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
mi sa che con la S40 nuova ha toppato: ha fatto dei tastini che sembrano quelli del cellulare....
Minkia, ma con tutto quello spazio in mezzo alle 4 manopole fare dei tasti più grandi no, eh? Il raggruppamento centrale sembra un telecomando, nè più, nè meno.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2004, 18:58:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono andato a vedere dal vivo la cls poco fa al conce... credo sia la una delle +belle mercedes in assoluto! Davanti il muso è basso,largo e muscoloso,la fiancata è molto filante,e anche dietro convince pienamente (tra l'altro ha 2 bellissimi tuboni di scarico cromati tipo fetta di salame La vettura che ho visionato era blu metallizzato con stupendi cerchi da 18" (ma sono di serie?),era la 3.5.Dentro è fantastica,integralmente ricoperta di pelle di buona qualità,e tanta radica sulla plancia e sul tunnel centrale che arricchisce ulteriormente l'immagine dell'abitacolo.Fantastica! Se dovessi prendere una berlina di quei prezzi credo che prenderei questa...è l'unica mercedes che prenderei seriamente in considerazione per un acquisto!(oltre alle spider). Il venditore dice che l'anno prossimo probabilmente insieme alla nuova S arriverà il 4.0 diesel x la cls...se non montano il 3.2cdi stroncano un modello che merità davvero!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 16, 2004, 19:03:18 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Troppi pulsanti, troppi menu, ma siamo sicuri che tutte le puttanate che comandano i sullodati pulsanti/menu servano a qualcosa ? Semplificare prego , questi alberi di natale sanno di paccottiglia inutile, specchietti per le allodole. E non parliamo della sicurezza, quanti secondi devi distogliere lo sguardo dalla strada per trovare il pulsante o il sottomenu giusto ? Bravo. Esatto. Concordo.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 16, 2004, 19:57:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me della CLS è piaciuto tutto, solo qualche perplessità sulla coda (mi sembrava migliore in foto), per il resto mi pare originale e piuttosto bella. Mi ha impressionato anche l'abitacolo; impossibile confonderla con una berlina a causa di quei piccoli finestrini laterali. La mia impressione è che l'effetto coupè (riuscito) sia stato ottenuto più che abbassando il tetto attraverso l'alta linea di cintura ad onda, questo perchè i posti posteriori non sono sacrificati nemmeno in altezza. Ed è proprio seduti ai posti posteriori che la si apprezza di più. Peccato i prezzi, che comunque sono adeguati alla categoria e alla motorizzazione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2004, 20:01:22 pm |
|
ho notato 2 cose: le porte anteriori molto piccole e il bagagliaio veramente enorme.....è davvero immenso!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 17, 2004, 12:49:19 pm |
|
Ho rivisto l'auto stamattina, e mi è piaciuta davvero molto; non escludo di acquistarla nel prossimo futuro (in versione 350). Tra l'altro dicono un grna bene del NAG a 7 marce automatico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2004, 13:57:42 pm |
|
Venderà solo perchè ha la stella a 3 punte sul cofano...
su questo non concordo,anzi,x me è una delle meglio riuscite vetture con la stella sul cofano,sono d'accordo però sul fatto che non sia una coupè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 17, 2004, 14:04:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 17, 2004, 15:53:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 17, 2004, 16:00:39 pm |
|
Non sarà un coupè nel senso classico del termine ( e d'altronde nemmeno Mercedes lo dice), ma nemmeno una berlina però...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 17, 2004, 16:16:43 pm |
|
ho dimenticato di veriificare una cosa... in sostanza la cls non ha il montante centrale?e le porte dietro sono bloccate se sono chiuse quelle devanti(non credo)?o sono tutte totalmente indipendenti ?
|
|
|
|
|
|