|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2004, 19:24:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dopo le prime indiscrezioni e nuovi modelli, tocca alla Benelli scoccare le proprie frecce. A Monaco, la casa di pesaro, presenta 3 versioni delle sua muscolosa naked TNT, tra cui spicca la Cafe Racer, veramente molto molto bella. Per il resto della gamma, si segnal una nuova versione della Tornado, con carena totalmente in carbonio. Maggiori info su Motonline.com: http://www.motonline.com/article.do?id=1094949309129412
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2004, 08:45:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vedi, non si finisce mai di scoprire i propri gusti... bellissimo il forcellone dietro in traliccio....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2004, 11:35:07 am |
|
Che figata è sta moto! Poi con quel motorone che si ritorova che fa "gnow gnow gnow gnow" ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 14, 2004, 12:11:11 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Sono senza parole! Certo che la prossima primavera sarà l'invasione delle Naked! Una piu' bella dell'altra. A prendere la TNT pero' cambierei il fanale che mi fa un po' troppo di elaborato.....sembra disegnato da Bangle Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2004, 12:13:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono senza parole! Certo che la prossima primavera sarà l'invasione delle Naked! Una piu' bella dell'altra. A prendere la TNT pero' cambierei il fanale che mi fa un po' troppo di elaborato.....sembra disegnato da Bangle Barn Figurati che il fanale è una delle parti che il settore design Benelli ha fatto più fatica a mandare in produzione, perché ogni faro contiene 3 lampade e, con quella forma, è difficilissimo (e costosissimo) da produrre! Gran bel ferro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 14, 2004, 12:14:43 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
la nuova speed e questa se la giocano
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
HansMuller |
|
|
Settembre 14, 2004, 12:15:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo le prime indiscrezioni e nuovi modelli, tocca alla Benelli scoccare le proprie frecce. A Monaco, la casa di pesaro, presenta 3 versioni delle sua muscolosa naked TNT, tra cui spicca la Cafe Racer, veramente molto molto bella. Per il resto della gamma, si segnal una nuova versione della Tornado, con carena totalmente in carbonio. Maggiori info su Motonline.com: http://www.motonline.com/article.do?id=1094949309129412Nessuno viene a Monaco a vedere intermot?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2004, 12:17:23 pm |
|
la nuova speed e questa se la giocano
Vero, bellissime tutte e 2, con maggior carattere (e motore) da parte dell'italiana. Certo è che se, come sembra, verrà presentata la Brutale 1.000 ... non ce n'è, sarebbe la moto totale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 14, 2004, 12:18:46 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Nessuno viene a Monaco a vedere intermot?
Quando è Intermot?......basta che se vengo mi fai anche vedere lo stand della BMW In quanto al faro ricordo di aver letto dei problemi di produzione, resto pero' convinto che sia troppo elaborato per una naked che dovrebbe trasmettere cattiveria originate da linee semplici (vedi speed). Barn
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2004, 12:24:16 pm |
|
Nessuno viene a Monaco a vedere intermot?
Io ci avrei fatto una capatima molto molto volentieri; mio padre mi ha sempre detto che è una figata pazzesca, una spanna sopra all'Eicma. Cmq se non erro, apre i battenti domani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 14, 2004, 12:25:28 pm |
|
Vero, bellissime tutte e 2, con maggior carattere (e motore) da parte dell'italiana. Certo è che se, come sembra, verrà presentata la Brutale 1.000 ... non ce n'è, sarebbe la moto totale! Beh esteticamente la brutale e' veramente fantastica ma la 1000 rischia di costare 20000 euro...x una benelli ce ne vogliono circa 13000 e la nuova speed sara' penso sui 12500-13000... troppi soldi la Mv
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 14, 2004, 12:26:10 pm |
|
si potrebbe fare un giro...sfruttando anche l`OKTOBERFEST!!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2004, 12:37:09 pm |
|
Beh esteticamente la brutale e' veramente fantastica ma la 1000 rischia di costare 20000 euro...x una benelli ce ne vogliono circa 13000 e la nuova speed sara' penso sui 12500-13000... troppi soldi la Mv
La 1000 S dovrebbe costare 16.500 Euro; secondo me, se uno può staccare un'assegno da 13.000 Euro, fa un piccolo sforzo in più e si porta a casa un capolavoro, senza nulla togliere alla Benelli, che resta una tra le più belle moto "terrestri". IMHO la Brutale è su un altro pianeta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 14, 2004, 13:17:52 pm |
|
beh dai pensavo costasse di piu'. In ogni caso forse sceglierei una TNT o una Speed, in una naked mi sembra piu' adatto un 3 cilindri con una coppia da stracciare l`asfalto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|