|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Settembre 14, 2004, 00:10:29 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
salute ragassi!!!! mi son accorto che la mia assicurazione è scaduta 'sto 9 settembre!!!!!! ARGH!!!! visto che nei prossimi due giorni non posso recarmi in agenzia, vi chiedo: esiste un range di di tempo dalla scadenza della polizza che consente di circolare comunque coperti da assicurazione? vi prego, ditemi di si........
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 14, 2004, 00:14:51 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
salute ragassi!!!! mi son accorto che la mia assicurazione è scaduta 'sto 9 settembre!!!!!! ARGH!!!! visto che nei prossimi due giorni non posso recarmi in agenzia, vi chiedo: esiste un range di di tempo dalla scadenza della polizza che consente di circolare comunque coperti da assicurazione? vi prego, ditemi di si........ Credo sian 15 giorni..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2004, 01:10:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
salute ragassi!!!! mi son accorto che la mia assicurazione è scaduta 'sto 9 settembre!!!!!! ARGH!!!! visto che nei prossimi due giorni non posso recarmi in agenzia, vi chiedo: esiste un range di di tempo dalla scadenza della polizza che consente di circolare comunque coperti da assicurazione? vi prego, ditemi di si........ o 15 o 30gg
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2004, 08:18:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
salute ragassi!!!! mi son accorto che la mia assicurazione è scaduta 'sto 9 settembre!!!!!! ARGH!!!! visto che nei prossimi due giorni non posso recarmi in agenzia, vi chiedo: esiste un range di di tempo dalla scadenza della polizza che consente di circolare comunque coperti da assicurazione? vi prego, ditemi di si........ 15 giorni. Una volta mi è capito di dimenticare di rinnovarla (anche quei coglioni dell'assicurazione che non mi hanno avvertito però ...) e mi hanno fermato i vigili urbani; non vi dico! Meno male li conoscevo, hanno telefonato in agenzia e, miracolosamente hanno risposto "si, il cliente ha rinnovato l'assicurazione". Che culo!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Settembre 14, 2004, 09:21:56 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
salute ragassi!!!! mi son accorto che la mia assicurazione è scaduta 'sto 9 settembre!!!!!! ARGH!!!! visto che nei prossimi due giorni non posso recarmi in agenzia, vi chiedo: esiste un range di di tempo dalla scadenza della polizza che consente di circolare comunque coperti da assicurazione? vi prego, ditemi di si........ La copertura è garantita per 15 giorni dopo la scadenza, ma se ti fermano con il contrassegno scaduto possono sempre farti la multa (appunto perché hai il contrassegno non in regola, dovrebbero essere circa 35 Euro) ed importi di presentarti entro 3 giorni con il contrassegno valido.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2004, 09:40:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La copertura è garantita per 15 giorni dopo la scadenza, ma se ti fermano con il contrassegno scaduto possono sempre farti la multa (appunto perché hai il contrassegno non in regola, dovrebbero essere circa 35 Euro) ed importi di presentarti entro 3 giorni con il contrassegno valido.
Esatto!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 14, 2004, 13:00:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la multa dovrebbe essere di 68 ?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|