Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
x Emi...lo so benissimo che la TDD è vergine ma è l'unica soluzione per SOSTITUIRE senza incappare in blocchi
si ma devi cambiare anche tutti i cablaggi, se no son cazzi e bestemmi come un magrebbino rimasto senz'acqua in mezzo al deserto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non vorrei spenderci i miliardi visto che la macchina è quella che è, ma in attesa di quella nuova vorrei divertirmi un pò di più con la mia attuale!! Cmq non mi spiego perchè vendano il chip se uno non se lo può sostituire da solo e deve pagare un altro per farlo!!
si ma devi cambiare anche tutti i cablaggi, se no son cazzi e bestemmi come un magrebbino rimasto senz'acqua in mezzo al deserto.
"Lo ben so Dottor Pivetta"
Cmq ho visto adesso che è il 1.4 60cv......a meno che tu non sia un ultrapatito di tuning lascia perdere......per farlo andare degnamente ci vuole minimo un compressore....
Infatti volevo fare solo centralina visto che se la digital tuning dice il vero con 400? mi facevo 10cv in più e a me bastavano!! Ma se tutti me lo sconsigliate lascio perdere tutto!!
Infatti volevo fare solo centralina visto che se la digital tuning dice il vero con 400? mi facevo 10cv in più e a me bastavano!! Ma se tutti me lo sconsigliate lascio perdere tutto!!
Se la DT desse veramente 10cv SOLO di centralina io potrei vantare un belino di 50cm