|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 16, 2004, 14:47:23 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
CUT accettando il fatto che questo che alcuni definiscono un cassonetto dell'immondizia è in realtà un'auto fottutamente veloce in ogni condizione, che ci piaccia o no.
...ma resta sempre un cassonetto. Preferisco cedere qualcosa sul piano della dinamica di guida - specie considerando che ben difficilmente mi godrò l'auto al 100% nella guida di tutti i giorni - ma guidare un'auto migliore sotto altri profili, quali estetica, finiture ecc... Per me questi discorsi fatti su differenze prestazionali sul filo di lana lasciano il tempo che trovano.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 16, 2004, 14:50:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per me sono invece le considerazioni estetiche che lasciano i tempo che trovano, possiamo discutere per mesi sul fatto che la m5 sia bella o no, ad alcuni piacerà ad altri meno, discorso chiuso. ma nessuno può negare che sia un'auto veloce.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
Settembre 16, 2004, 14:59:14 pm |
|
per me sono invece le considerazioni estetiche che lasciano i tempo che trovano, possiamo discutere per mesi sul fatto che la m5 sia bella o no, ad alcuni piacerà ad altri meno, discorso chiuso. ma nessuno può negare che sia un'auto veloce.
e chi l'ha mai negato? Sicuramente è un'arma con un potenziale di overkill fuori discussione, ma - e qui andiamo sul personale - la trovo un insulto estetico. Ergo preferisco un'auto che magari spunti qualche secondo in meno in pista ma che alla mattina non mi faca venire l'emicrania per capire qual'è il dietro e qual'è il davanti... « Ultima modifica: Settembre 16, 2004, 14:59:48 pm da Impstar »
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 16, 2004, 15:00:45 pm |
|
e chi l'ha mai negato? Sicuramente è un'arma con un potenziale di overkill fuori discussione, ma - e qui andiamo sul personale - la trovo un insulto estetico. Ergo preferisco un'auto che magari spunti qualche secondo in meno in pista ma che alla mattina non mi faca venire l'emicrania per capire qual'è il dietro e qual'è il davanti...
questo è ovvio, non ti piace? non prenderla!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
|
Settembre 16, 2004, 15:03:18 pm |
|
questo è ovvio, non ti piace? non prenderla!
stesso motivo per cui quando ho avuto 160k da bruciare in un'auto ho preso una DB9 e non - ad esempio - una ben più efficace Gallardo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Settembre 16, 2004, 15:04:51 pm |
|
Io non vedo come si possa dire che sia così brutta, con tutte le migliaia di 530d che stanno vendendo sembrerebbe invece molto apprezzata la nuova 5.
sembri Mohammed-X5dany, che se gli tocchi le BMW sono guai: potranno anche venderne 10 milioni al mese, per me resta un orrore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2004, 15:06:42 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
sembri Mohammed-X5dany, che se gli tocchi le BMW sono guai: potranno anche venderne 10 milioni al mese, per me resta un orrore.
Ma cosa stai dicendo? Se per me è bella è un reato? I gusti sono gusti con le macchine e con le donne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 16, 2004, 15:07:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non vedo come si possa dire che sia così brutta, con tutte le migliaia di 530d che stanno vendendo sembrerebbe invece molto apprezzata la nuova 5.
è il bello del mondo caro gabri. ognuno ha i suoi gusti. a me la serie 5 fa letteralmente cagare , ad altre persone piace. semplice no ? a te piace ? perfetto . a me proprio no. il mondo penso sia abbastanza grande per entrambi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 16, 2004, 15:10:16 pm |
|
mi sembra che si sia capiro che c'è a chi piace e che a chi non piace. se volete potete continuare a discuterne, ho come l'impressione che non verrete a capo di nulla
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 16, 2004, 15:12:10 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
per misurare le prestazioni di un'auto non ci si può basare esclusivamente sulle sensazioni, visto che una vettura divertente non necessariamente è efficace nell'utilizzo in pista. nel caso della M5 anche io, a livello di sensazioni non la ritengo una vettura in grado di tenere testa ad una TT o una 575, tuttavia guardando i tempi realizzati in pista pare che effettivamente sia non solo vicina ma addirittura superiore, e non ci resta nient'altro da fare che prendere e portare a casa, accettando il fatto che questo che alcuni definiscono un cassonetto dell'immondizia è in realtà un'auto fottutamente veloce in ogni condizione, che ci piaccia o no.
Quando fai certi discorsi sulla "scoperta dell'acqua calda..." Ma l'hai letto il 3D?
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2004, 15:12:18 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
è il bello del mondo caro gabri. ognuno ha i suoi gusti. a me la serie 5 fa letteralmente cagare , ad altre persone piace. semplice no ? a te piace ? perfetto . a me proprio no. il mondo penso sia abbastanza grande per entrambi.
Toglimi una curiosità, ma tu che macchina hai? Giusto per sapere i tuoi gusti eh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 16, 2004, 15:16:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Toglimi una curiosità, ma tu che macchina hai? Giusto per sapere i tuoi gusti eh
alfa romeo 166 2.4 Jtd , una bara ma ne son soddisfatto. Seat Altea 1.6 Reference ( come cosa ? un monovolume ispanico crucco ? si ) I miei gusti ? bhe , spaziano dalla Radikal S3 turbo alla Innocenti Mini deTomaso Turbo che ho venduto qualche mese fa. auto che non mi piacciono ? Bmw bangle style ( mentre adoro le Bmw pre era bangle ) , per il resto basta che si muovano. ah , personalmente spendere soldi in un'auto è una grossa stronzata , le barche ( se a vela ancor di più ) sono molto meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|