|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2004, 15:18:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bhe , spaziano dalla Radikal S3 turbo alla Innocenti Mini deTomaso Turbo che ho venduto qualche mese fa.
non inventare scuse...è scientificamente dimostrato che i tuoi gusti spaziano dai furgoncini alle supposte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 16, 2004, 15:19:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, chi va più veloce sul Ring Problemone, la cui soluzione mi intereressa pochino. Sulle strade contano altre cose, mica ci si può avvicinare ai limiti di una Maranello, M5 o GT3 in condizioni normali, tranne le sparate sul dritto in autostrada, se è libera da traffico e da autovelox. Mi sembra che sia una discussione accademica, credo che per divertirsi non in pista (e per motivi di costi di gomme/freni, tempo etc. non è che si possa andare in pista tanto spesso) sia meglio una macchina con limiti molto più bassi e più leggera, come una Elise. E se poi fa schifo sul Ring, chi se ne frega, su una stardina delle langhe ti diverti senza patemi di metterti una macchina do 500 CV per cappello. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 16, 2004, 15:21:17 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mah, chi va più veloce sul Ring Problemone, la cui soluzione mi intereressa pochino. Sulle strade contano altre cose, mica ci si può avvicinare ai limiti di una Maranello, M5 o GT3 in condizioni normali, tranne le sparate sul dritto in autostrada, se è libera da traffico e da autovelox. Mi sembra che sia una discussione accademica, credo che per divertirsi non in pista (e per motivi di costi di gomme/freni, tempo etc. non è che si possa andare in pista tanto spesso) sia meglio una macchina con limiti molto più bassi e più leggera, come una Elise. E se poi fa schifo sul Ring, chi se ne frega, su una stardina delle langhe ti diverti senza patemi di metterti una macchina do 500 CV per cappello. IMHO Clap, clap, clap e ri-clap.....vedo che tu hai letto il 3D che Baranzo non ha letto! Barn
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2004, 15:32:32 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Mah, chi va più veloce sul Ring Problemone, la cui soluzione mi intereressa pochino. Sulle strade contano altre cose, mica ci si può avvicinare ai limiti di una Maranello, M5 o GT3 in condizioni normali, tranne le sparate sul dritto in autostrada, se è libera da traffico e da autovelox. Mi sembra che sia una discussione accademica, credo che per divertirsi non in pista (e per motivi di costi di gomme/freni, tempo etc. non è che si possa andare in pista tanto spesso) sia meglio una macchina con limiti molto più bassi e più leggera, come una Elise. E se poi fa schifo sul Ring, chi se ne frega, su una stardina delle langhe ti diverti senza patemi di metterti una macchina do 500 CV per cappello. IMHO Grazie si faceva per parlare no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 16, 2004, 15:48:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la M5 non è fottutamente veloce...è un missile. Cazzo, 1795 kgs a vuoto che fanno 0-100 in 4,7 sec e 0-200 in 14,4!
Ma voi le avete viste le foto pubblicate du Auto? l'auto è grigia met. (ma va?) e c'è una foto di profilo....mamma mia santissima...io non escludo che possa piacere, per l'amor del cielo, ma non potete dirmi che trasuda dinamismo!
E' un vero peccato che una casa tra le mie preferite in assoluto abbia fatto un'auto così efficace vestendola con un sacco della pattumiera
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 16, 2004, 16:05:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
la M5 non è fottutamente veloce...è un missile. Cazzo, 1795 kgs a vuoto che fanno 0-100 in 4,7 sec e 0-200 in 14,4!
Ma voi le avete viste le foto pubblicate du Auto? l'auto è grigia met. (ma va?) e c'è una foto di profilo....mamma mia santissima...io non escludo che possa piacere, per l'amor del cielo, ma non potete dirmi che trasuda dinamismo!
E' un vero peccato che una casa tra le mie preferite in assoluto abbia fatto un'auto così efficace vestendola con un sacco della pattumiera
SOMMO LEADER MAI PAROLE FURONO PIU' GIUSTE E SUBLIMI. MI INCHINO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:13:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è orgasmica la tecnica e le prestazioni che da essa si ottengono, ma la linea è massiccia....poi che io in preda alla libidine prestazionale me ne fotta della linea è un discorso diverso..... cmq avessi i soldi da buttare dopo aver comprato una elise prenderei anche una m5
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 15:20:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Tutti qui parlano della linea dell' M5 ma chi l'ha vista dal vivo?? Pochi o nessuno!!
io l'ho vista è una serie 5 con 507 cv, quindi è una AT-M (questa è per i milanesi)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 15:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutti qui parlano della linea dell' M5 ma chi l'ha vista dal vivo?? Pochi o nessuno!!
vista , dal vivo mi sembra ancora più cassonetto della rumenta che in foto. poi come ho spiegato fino alla nausea , questione di gusti. a mio avviso rimane la spazzatura più veloce al mondo , ma pur sempre di rumenta trattasi anche se rapida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 17, 2004, 18:25:36 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
vista , dal vivo mi sembra ancora più cassonetto della rumenta che in foto. poi come ho spiegato fino alla nausea , questione di gusti. a mio avviso rimane la spazzatura più veloce al mondo , ma pur sempre di rumenta trattasi anche se rapida.
è proprio vero quello che si diceva all'inizio di quest'auto, ha una linea così particolare che la si può solo amare o odiare.... non esistono mezze misure P.S: io l'ho vista dal vivo e l'ho trovata ancora + bella!
|
|
|
|
|
|