|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 16, 2004, 21:11:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
e chi l'ha detto? Stella a pagina 2 si faceva solamente un confronto oggettivo Si va bene che le finiture della 75 erano penose....ma chi cazzo comprava la 75 per le finiture? e come si faceva a giudicarla un bidone solo per le finiture? l'80 era fatta bene ed era affidabile (ce l'ho avuta!)...ma BASTA.....e il 1.8 90cv era un discreta agonia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 16, 2004, 21:27:52 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Stella a pagina 2Si va bene che le finiture della 75 erano penose....ma chi cazzo comprava la 75 per le finiture? e come si faceva a giudicarla un bidone solo per le finiture? l'80 era fatta bene ed era affidabile (ce l'ho avuta!)...ma BASTA.....e il 1.8 90cv era un discreta agonia Stella si riferiva alle finiture... beh, sempre a livello di macchina si parla... allora sì che c'era un bel divario tra tedesche e italiane Beh, la 1.8E da 112cv non era malaccio... « Ultima modifica: Settembre 16, 2004, 21:28:48 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 08:20:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sarà stato meno polmone....ma di fianco a un 2.0 148cv fa sempre magra figura e cmq i soldi per la GTE non li avevamo ...quando la concorrenza era ferma a 125-130...e che rombo...quella macchina mi è rimasta nel cuore. Cmq non era poi così terribile, specie come materiali. Certo ora pare completamente fuori luogo, ma il velluto dei sedili era ottimo e tutto sommato la plancia non era tremenda. La strumentazione, col check control a dx del volante, poi era carinissima e completissima!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 17, 2004, 08:51:29 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:08:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ai tempi io ero piccolo, ma stare seduto dietro era un piacere perché il rombo dello scarico si sentiva un casino...mio cugino veniva spesso su con me e i miei sulla 75 e ci divertivamo a spingere mio padre ad andare un po' deciso ("dai su, non va questa macchina...non sei capace...guarda ci sta dietro lo zio/mio papà con l'Ascona diesel") e quando finalmente apriva...aaaaahhhh!!! Chissà se un giorno riuscirò a comprarmene una tutta per me?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Capitano Kirk |
Kirk a Enterprise! |
|
Settembre 17, 2004, 15:02:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
A me degli anni 80 piaceva molto la prima 164... soprattutto la prima turbo, quella con il 4 cilindri. Da 0 a 100 in poco + di 7 secondi... al confronto tutte le bmw e mercedes erano dei pachidermi. Le ammiraqglie italiane non erano agli stessi livelli di finitura di questi due concorrenti ma come prestazioni eravamo su un altro pianeta. Idem la Thema Turbo 16V LX. Anche il prezzo era nettamente + competitivo. Peccato che adesso arranchiamo su tutti i fronti sigh... eravamo stati anche i primi con la iniezione diretta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|