|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 16, 2004, 16:59:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tu parlandoci dell'interesse per il ceroky ai detto che non ci dovevamo scandalizzare....
capisco che i progetti siano a lungo termine e la cosa non sia il massimo, anch'io vedo il realizzarsi del mio piano non prima di un paio d'anni, ma aspetto con pazienza, forse aiutato dalla 500.
ah scusa...non avevo capito. intendevo dire: non scandalizzatevi che mi piaccia il cherokee...che poi sarebbe bello (potendo fare il pieno di qua) prenderlo a benza, ma fanno solo quel cazzo di 3.7!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:03:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ah scusa...non avevo capito. intendevo dire: non scandalizzatevi che mi piaccia il cherokee...che poi sarebbe bello (potendo fare il pieno di qua) prenderlo a benza, ma fanno solo quel cazzo di 3.7!
bhè facendo il pieno nei posti giusti sarebbe interessante, certo che avere solo il 3700 come scelta è decisamente limitante. Consolati col fatto che io se tutto va come deve andare mi porto a casa un Rav4........ma pur di raggiungere i miei scopi sopporterò anche il cazzo di mattone toyota! il mio piano è semplicemente diabolico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 16, 2004, 17:04:11 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
è tanto carina, ma con tutta quella plasticaccia all'interno non credo sia alla tua altezza...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:06:35 pm |
|
guarda zio le caratteristiche fondamentali sono 4 - a daniela piace - quacciopequaccio diesel traina senza problemi - in caso di pupo andrebbe benissimo - per le ferie spazio ce ne sarebbe (versione ovviamente 4 porte) « Ultima modifica: Settembre 16, 2004, 17:06:48 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
|
Settembre 16, 2004, 17:07:38 pm |
|
guarda zio le caratteristiche fondamentali sono 4
- a daniela piace - quacciopequaccio diesel traina senza problemi - in caso di pupo andrebbe benissimo - per le ferie spazio ce ne sarebbe (versione ovviamente 4 porte)
quindi in sostanza tu avresti il "là" per ogni sorta di diavoleria, anche magari per un'Atom...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2004, 17:08:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... rav quater ... un gran muturass sotto.
Quoto, il Rav è veramente un gran mezzo (anche se hanno aumentato di 2.500 Euro i listini in Italia l'anno scorso )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:09:02 pm |
|
quindi in sostanza tu avresti il "là" per ogni sorta di diavoleria, anche magari per un'Atom... vedo che hai capito il mio piano...... comunque non punto ad una atom.
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Settembre 16, 2004, 17:10:02 pm |
|
vedo che hai capito il mio piano...... comunque non punto ad una atom. in effetti è troppo davvero, anche se a Londra io mi sono cappottato dalle risate. Dai, spiegati meglio... di' almeno il numero di posti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:12:58 pm |
|
in effetti è troppo davvero, anche se a Londra io mi sono cappottato dalle risate. Dai, spiegati meglio... di' almeno il numero di posti... non mi spiego meglio perchè preferisco averla in garage prima di parlare, l'acquisto avverrà in occasione del cambio della bravo, quindi tra circa un anno e mezzo....ma essendo la MACCHINA di Emi, sarà una MACCHINA
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2004, 17:18:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
non mi spiego meglio perchè preferisco averla in garage prima di parlare, l'acquisto avverrà in occasione del cambio della bravo, quindi tra circa un anno e mezzo....ma essendo la MACCHINA di Emi, sarà una MACCHINA
Se compri un DELTONE ti dò un bacio con la ligua (suvvia, non possono mica essere tutte rose e fiori )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:21:49 pm |
|
dico solo che Emi ormai lo conoscete, e sapete che idea ha delle macchine, sapete per lui cosa vuol dire un'auto cazzuta, in base a queste cose emi comprerà la MACCHINA. Basta non aver fretta, il piano è dettagliatissimo
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 16, 2004, 17:22:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è tanto carina, ma con tutta quella plasticaccia all'interno non credo sia alla tua altezza...
io adoro la plasticaccia, sono fiattaro dentro anche se fuori guido VW. La cherokee mi piace davvero tanto. E' forse l'unica scatola alta che prenderei ed avendo mia moglie un debole per l'offroad il cerchio si chiuderebbe. Bisogna vedere se ce lo potremo permettere...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|