|
1363 Visitatori + 1 Utente = 1364
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 12:03:09 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
No mi spiace....in città con l'RS i 10 non li vedrei manco col binocolo...... Parla con junta e resterai stupito, per il telaio dell'ibiza bisogna parla con homerro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2004, 12:03:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sono passato....allora....di prova manco a parlarne....l'unica che hanno è quella in esposizone prezzo: con carica CD 22.000 tondi tutto compreso..... Golf valutata a 4R (12.000) Beh, praticamente ti supervalutano l'usato e non ti fanno praticamente sconti sul nuovo. A sto punto vendi la tua a privato, secondo me un 8/10% sul nuovo senza usato te lo fanno tranquillamente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2004, 12:05:23 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Parla con junta e resterai stupito, per il telaio dell'ibiza bisogna parla con homerro E' resistente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 12:09:16 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non mi volevo riferire al triste evento, ma al fatto che quando siamo andati a provare le gomme nuove (ti ricordi) anche se ero il passeggero il telaio mi sembrava sincero.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2004, 12:11:33 pm |
|
A parte gli scherzi, tutti quelli che l?han provata l?han trovata divertente da guidare e con uno sterzo davvero eccellente. Io la trovavo un po? troppo ?cedevole? come assetto, ma bisogna considerare che era una Signo, ovvero in allestimento ?elegante?. Peccato che gli ammortizzatori piuttosto ?secchi? la rendessero un po? troppo rigida (e rumorosa) sullo sconnesso. Credo che con l?assetto di FR e ancor più Cupra il primo problema sia bypassato, ho dei seri dubbi sull?utilizzo quotidiano in città?cerchi da 17, gomme /40 e sospensioni molto rigide credo siano un mix terrificante per l?asfalto Sarajevo?s style di Torino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2004, 12:36:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
8-10%? guarda che mica una Fiat se ti fanno il 5% ti devi considerare fortunato! Mah, quì da me è difficile che non faccian sconti (nel 99 un 320d viaggiava già sull'8% di sconto, tanto per fare un esempio). Secondo me l'8% lo porti via tranquillamente; prova ad andare in un altro conce e digli di non avere usato; provare per credere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 16, 2004, 12:38:43 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se non gli davo indetro nulla il conce di Cirié mi ha detto che da 30500 faceva 27500 della leon cupra...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2004, 13:50:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io non sono poi così drastico contro questa macchinetta, è vero che è diesel... è vero che il suono non è esotico come quello di un TVR Speed Six a pieno regime... però è anche vero che i rilevamenti sono ottimi e i consumi davvero interessanti, sempre che sia possibile ripeterli normalmente Per curiosità, che consumo hanno rilevato al limite? Comunque sia, a prescindere dal kilometraggio annuo... penso possa dire la sua tranquillamente sul piano del divertimento, anche a confronto con mostri sacri come la Clio RS. Con ciò non voglio dire che la superi ma che non necessariamente bisogna essere dei fighettini che non ne capiscono niente per comprarsela, quando entra il turbo dev'essere un bel divertimento e pure l'assetto dubito sia deludente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2004, 14:04:48 pm |
|
Se non gli davo indetro nulla il conce di Cirié mi ha detto che da 30500 faceva 27500 della leon cupra...
Aspetta, la Leon è un osso veramente difficile da vendere...confermo che di sconto sul nuovo in Seat non si sbilancian troppo, cmq un 8-10% si dovrebbe raggiunger senza problemi. Bisogna vedere dopo il ribasso, ma prima senza trattare da 22500 eravam arrivati a 21000 su strada (senza permuta) senza problemi...Seat sta vendendo molto a km 0 adesso...è però anche vero che su queste versioni di nicchia ci sia poco da ballare
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 16, 2004, 14:08:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aspetta, la Leon è un osso veramente difficile da vendere...confermo che di sconto sul nuovo in Seat non si sbilancian troppo, cmq un 8-10% si dovrebbe raggiunger senza problemi. Bisogna vedere dopo il ribasso, ma prima senza trattare da 22500 eravam arrivati a 21000 su strada (senza permuta) senza problemi...Seat sta vendendo molto a km 0 adesso...è però anche vero che su queste versioni di nicchia ci sia poco da ballare Quoto e aggiungo...la Cupra è parecchio più costosa delle altre Seat da produrre, in quando la scocca viene prelevata dalle linee di montaggio e risaldata e assembolata in un reparto specifico.... quindi credo che già il margine del concessionario sia parecchio bassino, da qui il poco sconto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|