|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:34:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la accendiamo emi ? a quando il cambio tra petroliera bravo con clio Rs ? Ah , però tu cerchi un'auto che traini anche bene..... prevedo ner fumi al tuo orizzonte e cetano ........... zio mi conosci poco.....la mia mente diabolica è già preparata all'evento.... Daniela avrà quando sarà il momento il fuoristrada, così è contenta e se arrivasse un pupattolo sarebbe decisamente protetto, il fuoristrada sarà ovviamente diesel e dotato di gancio traino..... A quel punto emi si svincola dal problema traino e vi potrebbe stupire con un effetto decisamente speciale (a cui sto lavorando)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 16, 2004, 16:36:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
andate tutti e tre a cagare. purtroppo organizzarsi non è facile come credevo...adesso mi ritrovo col carrozzoneVW della ditta ed un leasing di 3 anni. Se prendo un'auto è per sostituire la Punto di mia moglie...ma poi non la guido io tutti i giorni, devo vedere se ne vale la pena. Il progetto più bello sarebbe: riuscire ad ottenere il cambio dell'auto tra meno di tre anni con una che abbia costi di acquisto e gestione inferiori (bombetta, ma bombetta proprio) e contemporaneamente sostituzione della Punto con mezzo più spazioso per la famiglia (non scandalizzatevi, ma ultimamente ho un debole per il nuovo Cherokee, chissà che per allora non vi siano delle buone occasioni sul mercato) « Ultima modifica: Settembre 16, 2004, 16:37:03 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:38:38 pm |
|
andate tutti e tre a cagare.
purtroppo organizzarsi non è facile come credevo...adesso mi ritrovo col carrozzoneVW della ditta ed un leasing di 3 anni. Se prendo un'auto è per sostituire la Punto di mia moglie...ma poi non la guido io tutti i giorni, devo vedere se ne vale la pena. Il progetto più bello sarebbe: riuscire ad ottenere il cambio dell'auto tra meno di tre anni con una che abbia costi di acquisto e gestione inferiori (bombetta, ma bombetta proprio) e contemporaneamente sostituzione della Punto con mezzo più spazioso per la famiglia (non scandalizzatevi, ma ultimamente ho un debole per il nuovo Cherokee, chissà che per allora non vi siano delle buone occasioni sul mercato)
perchè ci si deve scandalizzare..... la tua tecnica alla fine è quella di metter la donna su una macchina comoda che può esser usata per le ferie e di "sacrificarti" su un missile utilizzabile solo per orgasmi personali......più o meno quello che sto progettando io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 16, 2004, 16:42:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:43:15 pm |
|
io devo solo aspettare il momento giusto, ormai ho smesso di tramare, si tratta solo di attuare.....
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 16, 2004, 16:43:21 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
perchè secondo voi il vostro affezionatissimo zio ha comprato l'altea alla moglie per continuare a girare in 166 Jtd ? non penso proprio......... qui mi sa che siamo in 3 a tramare con lo stesso obbiettivo. io, potendo, mi voglio spingere più in là: A200 turbo 3p con assettaccio da 18" AMG da prendere in primavera per la moglie al posto della Mini, e maxistation ipervitaminizzata per me...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:44:23 pm |
|
bhè detto da te che ci hai messo...dunque 2004-1953....per comprarti una macchina seria
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 16, 2004, 16:45:37 pm |
|
perchè ci si deve scandalizzare..... la tua tecnica alla fine è quella di metter la donna su una macchina comoda che può esser usata per le ferie e di "sacrificarti" su un missile utilizzabile solo per orgasmi personali......più o meno quello che sto progettando io
che c'entra scandalizzarsi? il fatto è che il progetto è sviluppato in un periodo troppo lungo...io non ci sto altri 3 anni senza macchina che tira! E amche 2 sono tanti. Nel frattempo? Metto mia moglie sulla Clio RS che io mi godrei le (poche) sere che sononin giro o nei weekend (magari con lei e Riccardo a bordo)? come se non bastasse ho cpompletamente cambiato la strada per venire in ufficio passando da 18 km di statale dritta e tranquilla (semafori 0) a 14km di misto tra i paesini (semafori 1)...ogni giorno tasto un po' i confini della Passat...ma sono stretti, mooolto stretti
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 16, 2004, 16:57:13 pm |
|
io sono alla fase , attesa dell'occasione giusta. che so ,......botta di culus tipo il mio cliente che si è ciuciato la Omega Lotus , deltone martini 6 quando sarà venduto....insomma attendo , intanto mi guardo in giro ed attendo che qualche bel " cadavere " passi nel fiume di fronte a me.
seth, io ti voglio bene, ma il cadavere che vedo nel fiume è il tuo dentro la Prius!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:57:35 pm |
|
che c'entra scandalizzarsi?
il fatto è che il progetto è sviluppato in un periodo troppo lungo...io non ci sto altri 3 anni senza macchina che tira! E amche 2 sono tanti. Nel frattempo? Metto mia moglie sulla Clio RS che io mi godrei le (poche) sere che sononin giro o nei weekend (magari con lei e Riccardo a bordo)?
come se non bastasse ho cpompletamente cambiato la strada per venire in ufficio passando da 18 km di statale dritta e tranquilla (semafori 0) a 14km di misto tra i paesini (semafori 1)...ogni giorno tasto un po' i confini della Passat...ma sono stretti, mooolto stretti
tu parlandoci dell'interesse per il ceroky ai detto che non ci dovevamo scandalizzare.... capisco che i progetti siano a lungo termine e la cosa non sia il massimo, anch'io vedo il realizzarsi del mio piano non prima di un paio d'anni, ma aspetto con pazienza, forse aiutato dalla 500.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:58:17 pm |
|
seth, io ti voglio bene, ma il cadavere che vedo nel fiume è il tuo dentro la Prius!!
anche perchè se fosse dentro all'altea non lo vedresti nemmeno....
|
|
|
|
|
|