|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 14:13:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io non l'ho guidata ma leggendo le varie prove ed i tempi sul giro mi pare tutt'altro che inferiore... conta anche come fai il tempo sul giro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 17, 2004, 14:16:13 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Il fatto che la 206 sia così valutata dai giornali e svalutata da chi l'ha guidata fa pensare ad una campagna pubblicitaria ben gestita... poi aldilà di tutto io non l'ho presa x' mi costava di più e arrivava un mesi (imprecisati) dopo la Clio. Fortuna o meno questo non posso dirlo non avendola provata.
Per Emi ... incrocia anche tu le dita e se va bene provi la clio con pari gommatura della 206 (ancora aspetto altre fonti interpellate, manca solo più Noale)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 17, 2004, 14:16:16 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Correggo......nel primo caso hai una vettura prestante...nel secondo un lavandino IMHO il fatto che si chiami "Mini" non giustifica affatto consumi così spaventosamente elevati.... Alla fine meglio L'RS....... Non toccare la mini... che esteticamente credo che sia una delle macchine migliore uscite ultimamente La cooper S 200cv fa i 12.5 in statale contro i 12.8 della Rc ed i 13.4 della RS... non c'è poi tutto quest'abisso... dove la cooper Jcw consuma parecchio è in città...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Settembre 17, 2004, 14:18:07 pm |
|
conta anche come fai il tempo sul giro.....
su 4r ha girato più veloce, su auto è stata quella che ha vinto nella sua categoria di piccola sportiva.. insomma, magari ci si può aspettare di più ma non mi sembra così disastrosa o penosa rispetto alle concorrenti.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 14:19:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 14:20:17 pm |
|
caro il mio junta sai che se mi dai l'occasione non mi tiro sicuramente indietro......arf arf sbav, per l'occasione, sperando che tutto vada per il verso giusto terrò da parte 20 litri di Vpower addittivata con l'octane booster della magigas che uso sulla 500, così per la prova che (of course) si svolgerà in collina tutto sarà peffetto! « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 14:20:49 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Settembre 17, 2004, 14:23:00 pm |
|
Allora finiamo qui la discussione... io prendo i dati dalle riviste, affidabili o meno quelli ci sono e quelli considero per tutte le macchine... se per te son valide solo le tue affermazioni allora basta
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 14:24:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora finiamo qui la discussione... io prendo i dati dalle riviste, affidabili o meno quelli ci sono e quelli considero per tutte le macchine... se per te son valide solo le tue affermazioni allora basta
Se per te i dati delle riviste valgono di più di quelle dei possessori Chiedi a ^fdg^ quando sia gorgo la Cooper S......la sua consuma quanto la Z4 3.0 del fratello! O quanto han consumato Losna,Lupo e (Kaos?) quando l'hanno provata..... « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 14:27:55 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 14:25:47 pm |
|
x junta
questa sera matriciana a casa dei genitori di daniela, homer porta laps2 con gt3 e tutte le piste sbloccate, ovviamente conto anche te per le 20 verooooo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 14:27:43 pm |
|
comunque invece di fare ibambini la discussione la continuiamo e che cazzo, la jcw a detta di chi la possiede è decisamente deludente, vorrei sentire il barn in proposito.....
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 17, 2004, 14:28:36 pm |
|
Effettivamente dei consumi me ne ha parlato anche a quella sera dell'aperitivo...
Onestamente non compro più riviste di auto (a parte Evo per le foto + che per altro) perché non mi fido più di ciò che dicono. Su alcune testate mai che si dica "sta macchina, rispetto alla concorrenza, è una merda", vuoi x' magari non vogliono neanche prendere posizioni scomode... o vuoi x' vengono cmq pagate per parlare bene della vettura. Per non parlare poi delle prove... a seconda delle riviste una macchina può avere uno scatto zero cento che varia di più di mezzo secondo. Nulla di attendibile.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 14:28:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 17, 2004, 14:30:00 pm |
|
x Emi Stasera non ci sono... mi spiace ... o per lo meno non per cena... ti chiamo dopo e vediamo se riesco dopo mangiato
|
|
|
|
|
Luca |
|
Settembre 17, 2004, 14:30:04 pm |
|
Se per te i dati delle riviste valgono di più di quelle dei possessori Chiedi a ^fdg^ quando sia gorgo la Cooper S......la sua consuma quanto la Z4 3.0 del fratello! Con tutto il rispetto che ho per fdg ed i vari possessori di tutte le macchine ma credo che il consumo dipenda da una serie di fattori, primo tra tutti lo stile di guida e che siano più affidabili come punto di riferimento le prove in pista effettuate su cicli standard che non l'utilizzo promiscuo della vettura da Tizio, Caio ecc... per farti un esempio il mio ex compagno di liceo, con la sporting mk2 lamentava consumi elevatissimi, i 10 con un litro in media in combinato, percorrenza che io, con 6cv in più ed una marcia in meno, supero abbondantemente... quindi che dire, sarà stato il suo stile, la sua auto nata male ma era ben lontano dai risultati delle prove e dall'effettivo consumo della vettura
|
|
|
|
|
|