|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 16, 2004, 00:37:29 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' già difficile vederle separatamente, ma insieme poi, una accanto all'altra... Per chi fosse interessato alla concessionaria bolognese Mercedes-Benz "Stefauto" (sede viale Masini) sono esposte una Mercedes SLR argento (molto più bella della nera vista al Motorshow), e una sibaritica Maybach 57 bicolore con due tonalità di blu ed interno neri. Le ho viste in vetrina stasera Della SLR c'è poco da dire, tranne che è assai bella. La Maybach è tutto tranne che pacchiana come era stata descritta da tanti, e da quello che ho potuto vedere ha interni favolosi. Essendo la concessionaria in cui ho comprato la CLK domani andrò a farci un giro, penso, anche se sono certo che non potrò provarle. Peccato... Spero di postare qualche foto. « Ultima modifica: Settembre 16, 2004, 00:50:41 am da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 16, 2004, 22:29:23 pm |
|
Io ho sentito da più parti che gli interni della SLR sono sconcertanti quanto a materiali considerando il prezzo... Della Maybach invece solo lodi, l'hanno pure portata con successo al Nordschleife Questa mi è nuova! Io invece dei materiali ne ho sempre sentito parlare assai bene, mentre invece a non convincere sarebbe l'impostazione generale della vettura, nè sportiva come le concorrenti, nè confortevole come le sportive del segmento inferiore (575, ad esempio). Questo deriverebbe dal fatto che in origine la SLR avrebbe dovuto fronteggiare la Maranello, poi sono prevalse altre ambizioni, e così si è arrivati ad uno strano veicolo, scomodo ma nemmeno sportivo. Però che linea!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:44:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa mi è nuova! Io invece dei materiali ne ho sempre sentito parlare assai bene, mentre invece a non convincere sarebbe l'impostazione generale della vettura, nè sportiva come le concorrenti, nè confortevole come le sportive del segmento inferiore (575, ad esempio). Questo deriverebbe dal fatto che in origine la SLR avrebbe dovuto fronteggiare la Maranello, poi sono prevalse altre ambizioni, e così si è arrivati ad uno strano veicolo, scomodo ma nemmeno sportivo. Però che linea!
p.s. A me la linea sinceramente non piace...
Il primo che mi viene in mente ora è Top Gear, durante la prova criticano parecchio i materiali della plancia, decisamente non adatti al prezzo della vettura. « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 09:45:07 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:07:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 17, 2004, 11:38:43 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ho una BMW e quegli stronzi non mi hanno mai invitato a nessuna prova Uè, non è che tutto ad un tratto ti metti a parlare male della BMW?
|
|
|
|
|
Barn |
|
Settembre 17, 2004, 11:40:43 am |
|
Però che linea!
Dal mio punto di vista e di un Kitch che la metà basta! Una bella SL 55 AMG nera! Quella si che è una gran bella macchina. La SLR ha tante di quelle feritoie che pare disegnata da un bimbo incazzato.....mah. Barn
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 17, 2004, 11:44:34 am |
|
Dal mio punto di vista e di un Kitch che la metà basta! Una bella SL 55 AMG nera! Quella si che è una gran bella macchina. La SLR ha tante di quelle feritoie che pare disegnata da un bimbo incazzato.....mah.
Barn
Prima di aver visto quella argento la pensavo come te, ma ora ho cambiato idea. E comunque, il fatto che sia un po' kitch (o che possa apparire tale) una auto da 450000 euro non mi pare grave. Lo è molto d più quando appare così una vettura da 40000 euro. Tra l'altro le concorrenti non sono meno kitch; forse è più pulita la Carrera GT, ma la Ferrari Enzo per me è orribile, e molto molto più kitch.
|
|
|
|
|
Barn |
|
Settembre 17, 2004, 11:48:16 am |
|
Prima di aver visto quella argento la pensavo come te, ma ora ho cambiato idea. E comunque, il fatto che sia un po' kitch (o che possa apparire tale) una auto da 450000 euro non mi pare grave. Lo è molto d più quando appare così una vettura da 40000 euro. Tra l'altro le concorrenti non sono meno kitch; forse è più pulita la Carrera GT, ma la Ferrari Enzo per me è orribile, e molto molto più kitch.
Pure io preferisco di gran lunga la Carrera GT alla Enzo che ha veramente un po' esagerato....per i miei gusti. La SLR è comunque l'unica del trio che non ho mai visto dal vero e forse come dici tu in foto non rende bene. E' che mi pare talmente sproporzionata con quel muso ridicolmente lungo......Farla piu' bella della SL non doveva comunque essere cosa semplice. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:53:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la Ferrari Enzo per me è orribile, e molto molto più kitch.
Non sono minimamente d'accordo, è lo stesso discorso che viene fatto ad esempio per le rally-replica giapponesi. Il punto è che la linea è influenzata da precise ragioni aerodinamiche e necessità di adeguato raffreddamento, non certo per fare i bulli al bar sport. La Enzo ha una aerodinamica raffinatissima e lo stile è stato plasmato in sua funzione... definirla kitsch non mi sembra corretto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|