|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 16, 2004, 09:50:23 am |
Visitatore, , posts |
|
non so a voi ma dopo il down di ieri la situazione mi è peggiorata. pagine lentissime da scaricare , ost conteneti foto che non si aprono....inzomma sembra una golf Tdi ....( scherzo ovviamente ) che dite , capita solo ame od anche ad altri ? cordialmente il vostro zione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2004, 09:52:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Confermo.... e' lento ad aprire i file in locale (attachments e via discorrendo).
Siamo in attesa di una soluzione.....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Settembre 16, 2004, 09:59:04 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 10:03:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
confermo i problemi, nei 3d dove so che ci son foto evito di entrare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:18:29 pm |
|
quindi alla fine l'ha trombata o no l'aria?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:27:27 pm |
|
chi, Aria Giovanni?!? non me la nominare quella tettona!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:47:22 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...penso anche io sia "colpa" delle foto...alla fine sono solo quelli che non si riescono ad aprire....e oggi è anche venerdi
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 11:49:52 am |
|
io le zoccolone ragazze del venerdì non le riesco a vedere credo che tutto dipenda dal fatto che non siersce ad aprire le foto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:56:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' strano, a volte schizza veloce e a volte si inchioda, con o senza foto.
...dipende dalle immagini... avatars compresi... sono ancora in attesa che risolvano...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 12:00:22 pm |
|
...dipende dalle immagini... avatars compresi... sono ancora in attesa che risolvano...
spaccagli il culo!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|