|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2004, 01:10:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
(sarà mica Fisico ke porta sfiga...? ) questo mi pare assodato comunque l'anno prossimo la mc laren ha uno squadrone mica da ridere... con montoya-raikkonen
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 08:23:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
questo mi pare assodato comunque l'anno prossimo la mc laren ha uno squadrone mica da ridere... con montoya-raikkonen ...si ma se non ci metton pure una macchina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:37:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2004, 10:37:13 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 17, 2004, 11:00:54 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ma perchè quest'anno cos'ha/dovrebbe avere? La chiamano sempre "la Ferrari blu" e poi c'è un divario indescrivibile con la Ferrari..... (sarà mica Fisico ke porta sfiga...? ) Credo che l'investimento fatto con la piu' moderna galleria del vento in Europa sarà pagante. La galleria è in fase di ultimazione e nelle ultime tre gare si sono visti già i risultati con parti nuove sulla monoposto. Se ho ben capito il modello 2005 sarà un bambino della galleria del vento e credo che una volta trovata l'aerodinamica, calcolando il motore Ferrari ufficiale e il buon telaio che non è mai mancato alla Sauber, questa potrebbe essere una bella rivelazione. Certo non una Renault.....ma nemmeno molto lontana. Per quanto riguarda la Ferrari e tutto il resto. Le scuderie stanno facendo il gioco della rossa e lo faranno ancora di piu' il prossimo anno togliendosi punti a vicenda. In Mc Laren avranno due piloti che si toglieranno punti uno con l'altro e che mai andranno d'accordo per una strategia positiva. La Renault cresce, la Bar pure, la Toyota promette bene, Williams e Mc Laren vogliono trovare il titolo mondiale...........il risultato: battagliano tra di loro e tra i "vari" litiganti il terzo gode Barn
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 17, 2004, 12:06:11 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
comunque l'anno prossimo la mc laren ha uno squadrone mica da ridere... con montoya-raikkonen
si, come no.... su questo sono d'accordo con Barn, quei due sono gli unici che, imho, non devono assolutamente stare in una scuderia assieme, si scanneranno a vicenda e, credo, la McLaren ne avrà + svantaggi che vantaggi (tutto sempre a favore della Ferrari e del crucco ) « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 12:06:35 pm da Evolution »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|