|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 16, 2004, 12:29:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
16 set 12:10, corriere.it Formula 1: Trulli alla Toyota
ROMA - Dopo la separazione dalla Renault, Jarno Trulli ha firmato un contratto di due anni con la Toyota. Stamattina e' arrivata la conferma ufficiale dalla scuderia nipponica. Il 30enne pilota abruzzese, il cui compagno sara' il tedesco Ralf Schumacher, oggi effettuera' i primi giri di pista con la Toyota, nel corso dei test sul circuito inglese di Silverstone. (Agr)
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 16, 2004, 14:16:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la toyota è una casa con un grande potenziale per il futuro, l'entità degi investimenti è a livello di top five, per me ha fatto un'ottima scelta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2004, 15:21:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la toyota è una casa con un grande potenziale per il futuro, l'entità degi investimenti è a livello di top five, per me ha fatto un'ottima scelta.
anche per me.Spero solo che la toyota non si rompa le palle di fare gavetta con stipendi di quel calibro x i piloti e mandi tutto a quel paese...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:26:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 16, 2004, 16:27:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
lo spero anch'io.
aggiungo : durante l'investimento briatore perderà la sua agendina nera con tutti i numeri delle gnocche che si è scopazzato , e casualmente dopo un lungo volo quell'agendina cadrà nelle mie mani. uso personale ? si , la affitterei ad ore. penso che 15.000 euro ogni 30 minuti siano un prezzo equo per cotanto documento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:32:41 pm |
|
aggiungo : durante l'investimento briatore perderà la sua agendina nera con tutti i numeri delle gnocche che si è scopazzato , e casualmente dopo un lungo volo quell'agendina cadrà nelle mie mani. uso personale ? si , la affitterei ad ore. penso che 15.000 euro ogni 30 minuti siano un prezzo equo per cotanto documento.
bhè oddio scoparsi la campbell oppure un travestito credo sia la stessa cosa, il discorso cambia per vanessa kelly
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Settembre 16, 2004, 16:37:17 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
bhè oddio scoparsi la campbell oppure un travestito credo sia la stessa cosa
no, la cosa cambia: se vai con il travestito - paradossalmente - non rischi di beccarti qualche malattia...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 16:39:51 pm |
|
no, la cosa cambia: se vai con il travestito - paradossalmente - non rischi di beccarti qualche malattia... azz a questo paradosso effettivamente non avevo pensato!
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Settembre 16, 2004, 17:03:41 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ad onor del vero la Toyota è la PRIMA a livello di investimenti, ma questo come tutti ben sappiamo in F1 conta proprio nulla. Io spero invece che la Toyota inizi ad andar veloce quando sia Ralph che Trulli se ne saranno andati.....un po' come Villeneuve in BAR. Mi stanno troppo sul cazzo i piloti che seguono il richiamo del vile denaro a scapito dei risultati. Mi vien da dire che c'è piu' potenziale nella Sauber che nella Toyota. La Sauber che il prossimo anno avrà una megaaerodinamica e un motore come solo la Rossa ha.....altro che Corolla schiacciata Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2004, 17:08:09 pm |
|
La Sauber che il prossimo anno avrà una megaaerodinamica Barn
per forza prendono l'aerodinamica della ferrari e la riverniciano!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2004, 18:58:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ad onor del vero la Toyota è la PRIMA a livello di investimenti, ma questo come tutti ben sappiamo in F1 conta proprio nulla. Io spero invece che la Toyota inizi ad andar veloce quando sia Ralph che Trulli se ne saranno andati.....un po' come Villeneuve in BAR. Mi stanno troppo sul cazzo i piloti che seguono il richiamo del vile denaro a scapito dei risultati. Mi vien da dire che c'è piu' potenziale nella Sauber che nella Toyota. La Sauber che il prossimo anno avrà una megaaerodinamica e un motore come solo la Rossa ha.....altro che Corolla schiacciata Barn mah...stavolta è ben diverso il discorso dall'operazione bar/villeneuve. In quel caso jacques si è fatto accecare dal denaro,ed è andato in una squadra in cui le disponibilità economiche erano relativamente limitate e non poteva permettersi un ingaggio di quel calibro e contemporaneamente grossi investimenti nello sviluppo della vettura. Toyota ha invece disponibilità ben diverse ,può ben permettersi ingaggi di quel rango e di investire pesantemente sulla macchina.Ora sta facendo gavetta...x me presto farà buone cose.E sono convinto che non tarderà molte stagioni a portare a casa il mondiale.Così cominceranno a vendere le nuove supra a prezzi da rosse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 16, 2004, 21:08:50 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
La Sauber che il prossimo anno avrà una megaaerodinamica e un motore come solo la Rossa ha.....
Ma perchè quest'anno cos'ha/dovrebbe avere? La chiamano sempre "la Ferrari blu" e poi c'è un divario indescrivibile con la Ferrari..... (sarà mica Fisico ke porta sfiga...? )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|