|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 17, 2004, 09:33:21 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:35:06 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 09:38:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Raven resisti, raggiunge il nostro obbiettivo senza farci attrarre dalle sirene che questo branco di stronzi sta facendo cantare sarà per noi un ulteriore motivo d'orgoglio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 17, 2004, 09:45:44 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
SCHERZO ON Emi... te la presto per un giro in collina se mi arrivano i 17" SCHERZO OFF ... quali sirene???
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 09:47:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven resisti, raggiunge il nostro obbiettivo senza farci attrarre dalle sirene che questo branco di stronzi sta facendo cantare sarà per noi un ulteriore motivo d'orgoglio facile parlare per loro! Uno ce l'ha già, l'altro è un gasolaro ed il terzo guida i kart come se stesse facendo la spesa al carrefour! No, mai perdere di vista l'obiettivo. La casa è quello primario (NON ad Apiiano Gentile) ed una volta risolta questa faccenda faremo due conti e vedremo cosa ci potremo permettere. Che sia una 996 o una Punto GT del 94 sarà qualcosa che tira da spavento!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 09:48:48 am |
|
SCHERZO ON Emi... te la presto per un giro in collina se mi arrivano i 17" SCHERZO OFF
Non si scherza con queste cose.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 09:49:56 am |
|
facile parlare per loro! Uno ce l'ha già, l'altro è un gasolaro ed il terzo guida i kart come se stesse facendo la spesa al carrefour!
quella del carrefour è semplicemente fantastica!. Cmq concordo, siam persone pratiche ed una volta raggiunto l'obbiettivo primario, con buona pace delle relative consorti passeremo all'obbiettivo secondario.......
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 11:03:57 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Visto quanto costano le case sarà già tanto se ti puoi permettere la PS2 guarda che la Punto GT vien via a meno!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:07:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guarda che la Punto GT vien via a meno!
Ne ho visto una l'altro giorno nel parcheggio della concessionaria Fiat, argento e con assetto... fà ancora decisamente la sua porca figura!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 11:11:44 am |
|
Ne ho visto una l'altro giorno nel parcheggio della concessionaria Fiat, argento e con assetto... fà ancora decisamente la sua porca figura!
io continuo a trovarla ridicola.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:13:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io continuo a trovarla ridicola.
Perchè mai? Io invece la reputo una delle ultime vere piccole bombette... ora se non hanno almeno 170cv non vanno da nessuna parte.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 11:18:28 am |
|
Perchè mai? Io invece la reputo una delle ultime vere piccole bombette... ora se non hanno almeno 170cv non vanno da nessuna parte.
allora io l'ho guidata con scarico pop off e centralina, semplicemente ridicola, quando ho affondato in 3 ho guardato il proprietario seduto vicino a me e gli ho detto:"Bhè non succede un cazzo?", per me le ultime bombette turbo SERIE sono state la uno turbo e il 5 turbo, stop. piuttosto che una puntogt prendo un 205 rallye. Cazzo se la guidi come si deve ti accorgi che la punto gt è stata fatta per metterci sopra quelle cagate di cadamuro e fare lo sparino al semaforo, ma per le curve meglio lasciar perdere.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|