|
1189 Visitatori + 1 Utente = 1190
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 11:38:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sul fatto del porcello al telefono, io non offendo mai nessuno, non accetto lezioni di moto da te..allo stesso modo non pretendo di impartirne agli altri utenti del forum. La mia era solo una opinione come tante. Non riesci a moderare i termini? Io andro' a farmi un corso di moto e tu di convivenza civile.
Eddài, era una battuta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 17, 2004, 11:49:07 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
eh ma mi son rotto le palle pero', erano mesi che non scrivevo nulla di motogp a causa di diverbi vari. Qui se si tocca Rossi anche indirettamente (e non avevo detto niente che potesse far pensare che vince xche' la sua M1 e' migliore della Honda) si e' nel torto piu' marcio che si puo'.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 17, 2004, 12:00:10 pm |
|
puo' darsi infatti risolvo e di motogp non scrivo proprio piu'
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 17, 2004, 12:05:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se ti sei offeso ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni. Era una battuta, tanto per farti capire che io non la penso come te anche perchè avrei scritto parole inutilmente perchè entrambi abbiamo una posizione ben definita.
Cmq, se allora mi permetti almeno questo, la tua disquisizione tecnica lascia alquanto a desiderare, o meglio, è molto superficiale, mi sa tanto di discorso da bar sport, davanti alla gazzetta ed ad una buona bionda media.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 17, 2004, 12:16:52 pm |
|
Cmq, se allora mi permetti almeno questo, la tua disquisizione tecnica lascia alquanto a desiderare, o meglio, è molto superficiale, mi sa tanto di discorso da bar sport, davanti alla gazzetta ed ad una buona bionda media.
ecco questo e' il modo, se e' cosi' io ho molto piacere di leggere le vostre/tue disquisizioni tecniche. L`ho detto la mia era un' opinione/impressione cosi' a pelle.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 17, 2004, 12:32:59 pm |
|
ecco questo e' il modo, se e' cosi' io ho molto piacere di leggere le vostre/tue disquisizioni tecniche. L`ho detto la mia era un' opinione/impressione cosi' a pelle. Ma infatti sò che, in questi argomenti, ognuno ha la sua rispettabilissima ed opinabilissima opinione ed è diffcile anche cercare di valutare qualcosa esulundo tal tifo (mi ci metto io in primis, anche se non me ne accorgo, soffro una impressionante sudditanza psicologica nei confronti di Rossi); ti ho risposto in quella maniera, ripeto e per completezza, per farti capire in maniera breve e simpatica che non la pensavo come te, anzi. oltrettutto, la frase da me riportate è un famoso detto dialettale brianzolo che suona + o - così: "te de motu, te ne capiset m'è un purcel al telefun". Ma è una battuta simpatica; IMHO, rileggendo effettivamente, poteva essere ambigua. Me ne scuso ancora (cmq sia, anche se in tono scherzoso, rimane valida )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2004, 13:13:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma ultimamente tamada che droga prende?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2004, 13:55:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bridgestone, roba giapponese... hanno fatto passi avanti notevoli nelle ultime 2-3gare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 14:01:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
hanno fatto passi avanti notevoli nelle ultime 2-3gare...
Beh, le Bridgestone se la cavano bene sulle piste con fondo poco regolare (come già successo in Brasile, dove Rossi e Gibernau caddero e vinse Tamada, davanti a Biaggi, e recentemente in Portogallo con Tamada secondo). A quanto dice Rossi, poi, Tamada è particolaremente bravo in quelle piste. Inoltre, trattandosi di gomme realizzate in giappone, è presumibile che facciano parecchi test a Motegi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 17, 2004, 14:45:47 pm |
|
Beh, le Bridgestone se la cavano bene sulle piste con fondo poco regolare (come già successo in Brasile, dove Rossi e Gibernau caddero e vinse Tamada, davanti a Biaggi, e recentemente in Portogallo con Tamada secondo). A quanto dice Rossi, poi, Tamada è particolaremente bravo in quelle piste. Inoltre, trattandosi di gomme realizzate in giappone, è presumibile che facciano parecchi test a Motegi.
Ma pensa te questo, chi ti credi di essere, pensi di sapere varamente tutto tu? Tsk tsk ... Scherzo ovviamente, sei il solito pozzo senza fondo di informazioni e di analisi inaccepibili « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 14:47:30 pm da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|