|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 09:21:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Risultati prime prove:
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/303/303087.jpg[/img]
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Settembre 17, 2004, 09:25:02 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
si il solito effetto bridgestone in prova, poi l`unico che riesce a in gara e' Tamada
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2004, 09:25:16 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 17, 2004, 09:27:09 am |
|
x me no
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 09:29:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sulla Gazza dicono che Biaggi sarà il pilota di riferimento per lo sviluppo della Honda del prox anno. Sarà vero?
sarei contento se fosse vero, almeno avremmo tre italiani al top....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:31:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sarei contento se fosse vero, almeno avremmo tre italiani al top....
Secondo me, invece, avere l'onere di sviluppare la moto è una gran pugnetta. Di sicuro hai il materiale più aggiornato, ma non è detto che sia sempre migliore del vecchio... la roba da sviluppare spesso è un'incognita. Io preferirei una moto ufficiale già a posto. Quantomeno Max avrà sempre una scusa nuova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 09:34:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bisogna capire se gibernau è in crisi o se è stato solo un passaggio a vuoto temporaneo. se è in crisi possiamo mettere la parola fine al mondiale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2004, 09:39:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
PS: la cosa strana, IMHO, è Ukawa sedicesimo. Corre come wild card sulla Honda ufficiale, conosce bene la pista e la moto, mi sarei aspettato di più. A meno che, anche lui, non stia testando materiale nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Settembre 17, 2004, 09:41:06 am |
|
il mondiale e' gia' finito. La stampa continua a parlare di un mondiale ancora aperto, ma chi ci crede??Vogliono farci credere che la yamaha e' indietro rispetto alla honda...ha ha ha ha avete visto i tempi del warm up?? Primo Checa, e qui non parliamo di Vale ma del modesto Checa. Valentino poi, che la faccia finita con le dichiarazioni da falso preoccupato, la honda di qua, la honda di la'...ma chi ti crede +? 6 il + forte hai gia' vinto cosa parli a fare?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 09:51:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il mondiale e' gia' finito. La stampa continua a parlare di un mondiale ancora aperto, ma chi ci crede??Vogliono farci credere che la yamaha e' indietro rispetto alla honda...ha ha ha ha avete visto i tempi del warm up?? Primo Checa, e qui non parliamo di Vale ma del modesto Checa. Valentino poi, che la faccia finita con le dichiarazioni da falso preoccupato, la honda di qua, la honda di la'...ma chi ti crede +? 6 il + forte hai gia' vinto cosa parli a fare?
se non parlano i giornali non li vendono più.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 17, 2004, 09:54:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Uno che dice che la Yamaha M1 è al livello o superiore alla Honda RC211V ne capisce di moto come un porcello al telefono. « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 09:55:36 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|