|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 20, 2004, 21:18:45 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Va bene, va bene.....giusto perchè sei tu...ecco la nuova versione!!! Ho ingrandito i cerchi, accorciato il passo, creato una terza luce posteriore, "ingrossato" quanto basta il paraurti posteriore e inclinato il lunotto posteriore... Scusate la non eccelsa qualità dell'immagina, ma la fotografia di partenza era ad una risoluziona troppo bassa.... Allora Madbob ti piace? La proponiamo in Lancia o no? « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 21:19:47 pm da bonello77 »
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Settembre 20, 2004, 21:21:16 pm |
|
Caspita...rivedendo il mio lavoretto devo dire ceh mi piace!!!
Oltretutto il culetto ha un non so che di 456....che ne dite?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Settembre 20, 2004, 21:29:00 pm |
|
Dovresti anche inclinare il parabrezza, diminuire le dimensioni della porta posteriore ed allungare il baule Il parabrezza in realtà l'ho inclinato ma al contrario....alla fine è una berlina ,mica un coupe... Forse potrei spostarlo un pochino in avanti, diminuendo il cofano motore.... La porta posteriore trovi sia troppo lunga...mmmh e se facciamo un'apertura a libro? Il baule mi piaceva così, con giusto un accennino di coda....fa tanto grrrrr « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 21:30:37 pm da bonello77 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2004, 23:49:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dio bono guarda che messa così viene fuori una cosa veramente da produrre, secondo me sarebbe ottima..... Proponila davvero alla lancia (fiat).... « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 23:49:55 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2004, 23:54:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Proponila davvero alla lancia (fiat).... Certo, così loro si renderanno conto che è una ottima idea, ci faranno una show car da togliere il fiato e infine annuncieranno di non volerla mettere in vendita, presentando pochi istanti dopo la nuovissima Stilo "Rubens Barrichello"..... che tristezza!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 00:35:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bravo bonello...non è nientemale l'ultima versione!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 21, 2004, 02:01:44 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
thema....quanti ricordi. la prima posseduta era una Td , un nostro per l'epoca con 115 Hp e prestazioni strabilianti per un diesel. La seconda era una belva assetata di sangue ( e benzina ) , 210 Hp , 225 sotto overboost per 15 secondi , da 0 a 100 in 7.1 secondi ( auto la rilevò a 6.97 ) , 230 Km orari di V max ....che auto , che auto la thema......
Quindi una Thema TurboDs seconda serie e una Turbo 16v terza serie. Intenditore !
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 21, 2004, 02:44:29 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Va bene, va bene.....giusto perchè sei tu...ecco la nuova versione!!! Ho ingrandito i cerchi, accorciato il passo, creato una terza luce posteriore, "ingrossato" quanto basta il paraurti posteriore e inclinato il lunotto posteriore... Scusate la non eccelsa qualità dell'immagina, ma la fotografia di partenza era ad una risoluziona troppo bassa.... Allora Madbob ti piace? La proponiamo in Lancia o no? Ah, praticamente una FulThema HPE
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|