|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Settembre 21, 2004, 07:53:23 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ah, praticamente una FulThema HPE Eh su èuna crossover di Stili!!!! Allora ragazzi...facciamo così...voi mettete le idee e io le photoshoppo....tiriamo su una nuova linea di vetture Lancia e Fiat dal design shockante...a quel punto andiamo in fiat, vestiti da imprenditori, come "il pistone" srl....compriamo in blocco la fabbrichetta con un mutuetto....mettiamo in produzione le nuove vetturette e diventiamo ricchi, creando posti di lavoro (il nuovo miracolo italiano...) che ne dite? Via piace l'idea?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2004, 08:17:45 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va bene, va bene.....giusto perchè sei tu...ecco la nuova versione!!! Ho ingrandito i cerchi, accorciato il passo, creato una terza luce posteriore, "ingrossato" quanto basta il paraurti posteriore e inclinato il lunotto posteriore... Scusate la non eccelsa qualità dell'immagina, ma la fotografia di partenza era ad una risoluziona troppo bassa.... Allora Madbob ti piace? La proponiamo in Lancia o no? Uhm ... beh, non è male! La parte posteriore mi piace parecchio, molto personale Hai visto che è uscito qualcosa di carino? E non è che gli interventi siano stati giganteschi Basterebbe qualche modifichina ancora ... tsk tsk e tu che mi prendevi in giro ... « Ultima modifica: Settembre 21, 2004, 08:18:33 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 21, 2004, 23:26:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me piacerebbe con una coda più importante, magari guarda qualche foto di una Fulvia Berlina... Proprio oggi pensavo... se fossi il responsabile Lancia (solite pippe al cervello), chiamerei un giovane designer, gli metterei una Fulvia berlina e una Flavia berlina davanti, gli chiederei di rifarle stile moderno, senza stravolgerle troppo, come se fosse un normale restyling. Si potrebbe provare anche con la Giulia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 22, 2004, 16:55:47 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
personalmente vado controcorrente... no alle calandrone (tranne su alcuni modelli) e basta con questo stramaledettissimo retrò avevo fatto uno schizzo, scusate per la sua schifosità ma è un pò d giorni che nn riesco a disegnare niente d decente...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|