|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 17, 2004, 13:39:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Lo sentito anchio... lo avevano anticipato all'ultimo gran premio però in quell'occasione si diceva che il team avrebbe solo cambiato nome in ford e non che si ritirasse totalmente.
Un vero peccato.
stessa sensazione di quando chiusero scuderia lancia
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 13:59:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non possono fare un campionato con 18 auto al via, delle quali 2 sono minardi! a uesto punto che portino a 3 le auto per ogni team, 8 team con 3 auto e 24 auto al via.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Peccato.. a sto punto spero che qualche altra casa automobilistica importante pianifichi l'entrata in Formula1
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 17, 2004, 14:13:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
non possono fare un campionato con 18 auto al via, delle quali 2 sono minardi! a uesto punto che portino a 3 le auto per ogni team, 8 team con 3 auto e 24 auto al via.
guarda che la Minardi se avessero appena più soldi farebbero bene!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 15:00:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
guarda che la Minardi se avessero appena più soldi farebbero bene!!
hai detto niente
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 17, 2004, 21:00:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mi spiace , ma dato che i risultati ( ed il conseguente ritorno di immagine negativo ) sono stati deludenti penso sia una scelta saggia.
E cmq credo che il ritorno d'immagine della F1 per una Jaguar non sia il massimo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2004, 22:23:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ford, ha annunciato che la scuderia non parteciperà al mondiale F1 dell'anno prossimo, bravi stronzi
|
|
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Settembre 17, 2004, 23:20:28 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
mi spiace , ma dato che i risultati ( ed il conseguente ritorno di immagine negativo ) sono stati deludenti penso sia una scelta saggia.
Secondo me se è vero che si ritirano fanno uno sbaglio. Una F1 senza Jaugar è più povera, ma una Jaguar assente dalla F1 avrebbe un ritorno di immagine ben peggiore Rispetto ad una Jaguar che rimane in F1 anche senza grandi allori. Sarei curioso di sapere se su questa scelta ha influito anche la storia della poco equa distribuzione alle case degli introiti del circus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Settembre 17, 2004, 23:48:24 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ho letto l?articolo di Kataweb Motori. Oltre a Jaguar si ritirerebbe anche Cosworth che fornisce i motori a Jordan e Minardi. Che fine faranno quindi Jordan e Minardi se non troveranno un altro fornitore di motori? Comunque l?ingiusto modo di distribuire gli utili della F1 pare proprio che abbia dato un contributo importante per questa scelta di Ford di ritirare Jaguar e Cosworth. Se Ecclestone non si da una mossa la F1 chiude davvero battenti: mentre Ferrari è ancora ferma alle minacce altri hanno già preso la decisione di andarsene dalla F1. http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmprima.jsp?idContent=818424&idCategory=780
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Secondo me se Piech fosse ancora stato a capo di Volkswagen un pensierino alla F1 lo avrebbe fatto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|