|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 15:41:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
oggi in ufficio mi è arivata una simpatica missiva da parte di alfa romeo . Gent.mo Cliente ,
ci risulta che la sua automobile alfa 166 2.4 jtd a dicembre debbe effettuare la prima revisione obbligatoria per legge.
la lettera sempre in toni gentili mi ricorda ciò che già sapevo , che il momentaccio della revisione è arrivato. Sempre molto gentili ed attenti , i buoni addetti alfa mi hanno inviato una serie di coupons che mi danno diritto ad uno sconto sulle parti che saranno interessate dalla revisione. Fari , proiettori , tergicristalli , pompa gasolio ....insomma un bel mucchietto di tagliandini con uno sconto del 20/30 per cento sulle parti. Gentili davvero , io invece sono un po titubante. So che la revisione è una cavolata , cmq......un po di apprensione c'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 15:43:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
zio di che cazzo ti preoccupi? Il clacson funziona? le luci funzionano? Le gomme sono in stato decente? Le emissioni come sono? Se le risposte a queste domande sono "tutto ok" vai tranquillissimo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 15:48:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe emi , lo so , è una cavolata.la cosa che mi preoccupa è che se non mi decido in fretta a dare via l'alfona , la sua valutazione crollerà miseramente. 4 anni compiuti , revisionata , e chi vuoi che se la prendas ? speriamo di aggiudicarci il barattolo......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 15:50:35 pm |
|
sinceramente non riesco a capire la tua preoccupazione, io comprerei più volentieri una macchina appena revisionata rispetto ad una da revisionare a breve
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2004, 15:53:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
zio mi fai incazzare quando butti merda sulla 166!!dico è una signora macchina ti ha dato tante soddisfazioni e ti fai tutte queste menate...MA PORTALA DA DIGITAL TUNING PIUTTOSTO!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 15:57:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
zio mi fai incazzare quando butti merda sulla 166!!dico è una signora macchina ti ha dato tante soddisfazioni e ti fai tutte queste menate...MA PORTALA DA DIGITAL TUNING PIUTTOSTO!!! voglio gli ottani.........basta cetano please , vi supplico. non lo sopporto più , quella ignobile puzza quando fai il pieno , la morchia nera , il fumo denso e puzzoolente.........voglio l'auto a beniza cazzo ! ( e con almeno 200 hp sotto il cofano )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2004, 15:59:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
voglio gli ottani.........basta cetano please , vi supplico. non lo sopporto più , quella ignobile puzza quando fai il pieno , la morchia nera , il fumo denso e puzzoolente.........voglio l'auto a beniza cazzo ! ( e con almeno 200 hp sotto il cofano )
E ALLORA FILA AL CONCE MAZDA! comunque la puzza è davvero orribile,specie a freddo...se capita di accendere l'alfa e scendere a vettura accesa x qualche cosa dimenticata c'è quasi da rimettere...fortuna ceh da dentro non si sente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2004, 16:00:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
voglio gli ottani.........basta cetano please , vi supplico. non lo sopporto più , quella ignobile puzza quando fai il pieno , la morchia nera , il fumo denso e puzzoolente.........voglio l'auto a beniza cazzo ! ( e con almeno 200 hp sotto il cofano )
per questo hai preso l'altea e la prius?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:00:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma prenditi un bel cabrio....magari anche non nuovo (tanto le cabrio non le smazzano di km).....tipo una bella 330ci o una 9-3 Aero o fossi in te farei la pazzia....M635Csi o 560SEL o 928 GTS « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 16:01:57 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2004, 16:03:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:04:02 pm |
|
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:04:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
cabrio ? mmmmm no grazie , dopo l'esperienza spyder due secchi purtroppo necessiterei di un HT ( hard top ) senza se e senza ma. Alessandria non è propriamente Acapulco come clima , d'inverno a - 8 e nebbia il tetto in tela non lo rimpiango . Trovare un Cabrio che con l'Hard Top abbia una linea decente è quasi impossibile ( compreso M3 cabrio che vista chiusa con tetto rigido fa davvero ruttare la mummia di ramses II )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:06:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
cabrio ? mmmmm no grazie , dopo l'esperienza spyder due secchi purtroppo necessiterei di un HT ( hard top ) senza se e senza ma. Alessandria non è propriamente Acapulco come clima , d'inverno a - 8 e nebbia il tetto in tela non lo rimpiango . Trovare un Cabrio che con l'Hard Top abbia una linea decente è quasi impossibile ( compreso M3 cabrio che vista chiusa con tetto rigido fa davvero ruttare la mummia di ramses II )
Ok.......allora pazzia per pazzia te le ripropongo... -M635Csi -560 SEL -928 GTS considera che la RX-8 per quanto stupenda sia va incontro ad una svalutazione tremenda...cosa molto rognosa per le fun-car, perchè se ti stufi ci perdi una pataccata di soldi.... queste 3 sono altrettanto goduriose (IMHO) ma ci persi molto meno quando ti sei stufato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 17, 2004, 16:07:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
M/B SLK EMI: PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRR
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|