|
1297 Visitatori + 0 Utenti = 1297
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:10:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
BWHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:10:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:12:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:13:31 pm |
|
caro zio dico a te la stessa cosa che ho detto a Raven, meglio pazientare e centrare in pieno il bersaglio piuttosto che colpirlo di striscio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:18:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
usteria diabo , che figata quella mustangona d'antan. peccato lo stato di conservazione e...........dove sia.......casso come minimo si è presa 3 alluvioni.
Dalla foto ho visto che è nel capannone delle auto "belle" (ce ne sono 3...belle....marcioni....relitti......) quindi un giretto a vederla dal vivo lo vale Cmq ha il cambio MANUALE a 4m e 351cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:23:52 pm |
|
caro emi parole mai furono più sagge , dato che il targhet è decisamente " impegnativo " la scelta deve essere molto accurata e compiuta assolutamente senza fretta.
esatto, io non ho fretta so che succederà e tutti mi diranno "ma che cazzo ti sei comprato???" ed io godrò andando via in surplace....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:29:44 pm |
|
quando colpirò il mio bersaglio sarò talmente orgasmato che del biemmevuista me ne sbatterò allegramente i coglioni.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:31:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 16:40:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
a proposito di comprare auto sportive, ho visto che nell'elenco dei beni all'asta del tipo di radio 101 c'è una splendida Porsche 964 gialla che mi accatterei al volo. secondo voi dovrei fare un'offerta? così alla cieca? purtroppo la visione sarà limitata ad un giorno e non ce la farò mai, ci sarà un macello infernale....ma io quasi una cagata la butto lì, che ne pensate?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 17, 2004, 16:46:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per la precisione è questa (scusate l'OT)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2004, 16:54:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
a proposito di comprare auto sportive, ho visto che nell'elenco dei beni all'asta del tipo di radio 101 c'è una splendida Porsche 964 gialla che mi accatterei al volo. secondo voi dovrei fare un'offerta? così alla cieca? purtroppo la visione sarà limitata ad un giorno e non ce la farò mai, ci sarà un macello infernale....ma io quasi una cagata la butto lì, che ne pensate?
Tu prova....ma credo che quella come gli altri pezzi succosi non ci arrivino manco all'asta p.s. io farei un pensierino anche alla 912 rossa « Ultima modifica: Settembre 17, 2004, 16:56:03 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 17, 2004, 16:56:28 pm |
|
Raven io ho mandato il fax per due moto, se va ok me le porto a casa al prezzo che voglio io, se non va ho speso i soldi del fax
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|